Power Bank CONSAP 2600 mAh ad alte prestazioni con garanzia CE RoHS e omaggio gadget natalizi, inizio distribuzione a tutti gli iscritti al sindacato

Power Bank CONSAP 2016 - Omaggio agli iscritti al sindacato CONSAP della Provincia di Roma

Power Bank CONSAP 2016 – Omaggio agli iscritti al sindacato CONSAP della Provincia di Roma

Ancora qualche giorno e poi la Segreteria Provinciale darà avvio, attraverso i Segretari di Sezione di Roma e Provincia, della consegna dei gadget natalizi. Per premiare la fedeltà al sindacato, quest’anno l’omaggio sarà composto da uno splendido Power Bank con batteria esterna adatta per smartphone, iPhone ed apparecchi USB, incluso cavo USB con presa USB micro, luce rossa LED di controllo, luce blu LED che indica il funzionamento, pulsante ON/OFF, ingresso alimentazione, 2600 mAh, batteria agli ioni di litio ad alte prestazioni, cassa in metallo pregiato.

L’uscita USB 5V è compatibile con gli standard internazionali, compatibile con tutti i dispositivi e qualunque sia il marchio del telefono cellulare/smartphone (Apple, Samsung, LG, ecc), Sony PSP, console di gioco, lettori MP3/MP4, navigatori satellitari, cuffie, tablet, fotocamere digitali o altri dispositivi.

Lo stesso è dotato di garanzia CE RoHS (che garantisce sull’acquisto in sicurezza e il testaggio dell’apparecchio contro surriscaldamenti nocivi e conseguenti inefficienze e danni al dispositivo da caricare). Con interruttore ON/OFF, indicatore LED di carica, ricarica Power Bank, ingresso ricarica Smartphone.

In regalo, inoltre, Agendina settimanale 2016 griffata “Pierre Cardin” completa di cartine geografiche ed astuccio firmato, un Penna a Sfera con Grip e Touch Screen confezionata in guaina di velluto, un Calendario da muro 2016  con marchio CONSAP, il tutto in una brillante confezione regalo con chiusura in adesivo a tema natalizio.

Per tutte le informazioni Segreteria CONSAP Roma, sede presso Questura al 06.46863116.

La produzione dei gadget, l’imballaggio e la qualità dei prodotti è stata affidata all’azienda “Cart 83” con cui è in atto una particolare convenzione CONSAP su scelta gadgettistica e articoli regalo – Via Antonio Oroboni, 00149 ROMA (RM) – Tel. 06. 5501153.

 

Lascia un commento