ALLOGGI POLIZIA: richiesta proroga sistemazione presso strutture alberghiere degli Agenti assegnati a Roma al termine del periodo di prova, la CONSAP scrive ancora al Ministero (#consaproma)
DOPO LA RICHIESTA INVIATA LO SCORSO GIUGNO E LA CONSEGUENTE PROROGA CONCESSA, LA CONSAP TORNA A SCRIVERE INIZIO DI QUESTE MESE DI AGOSTO AL MINISTERO DELL’INTERNO – DIPARTIMENTO DELLA P.S. PER RICHIEDERE ULTERIORI PROROGHE IN OCCASSIONE PERIODO GIUBILARE

Alloggi di servizio 229° corso e corsi precedenti.
Richiesta di proroga dell’alloggiamento presso strutture alberghiere degli agenti assegnati a Roma al termine del periodo di prova.
Considerato che le problematiche alloggiative nella sede di Roma, già rappresentate per gli agenti in prova del 227 successivi corsi risultano ancora attuali anche per i colleghi del 229° corso, e che si è ritenuto di accogliere la richiesta di proroga degli alloggi avanzata il 20 giugno u.s. da questa organizzazione sindacale, si chiede di prolungare almeno fino alla conclusione dell’anno giubilare l’alloggiamento nelle strutture private degli agenti per i quali nel mese di ottobre terminerà il periodo di prova.
Distinti saluti.

LA RICHIESTA DI AGOSTO A FIRMA DEL SEGRETARIO GENERALE NAZIONALE CONSAP

LA RICHIESTA DI GIUGNO CHE PERMESSO LA PROROGA A FIRMA DEL SEGRETARIO GENERALE NAZIONALE CONSAP












