No all’obbligo vaccinale ! “Giuro di essere fedele alla Repubblica, di osservare lealmente la Costituzione e le sue Leggi” (#lacarezzadellamadama)

GIURO DI NON OBBLIGARE - La Carezza della Madama

NO ALL’OBBLIGO VACCINALE !

L’obbligo vaccinale introdotto per la categoria degli operatori sanitari è un’aperta violazione dei diritti costituzionali; in alcuni casi si è arrivati a RICATTARE di non far lavorare o “demansionare” chi non vuole farsi vaccinare di un vaccino sperimentale del quale non abbiamo certezza di efficacia. Ci giungono numerose richieste di preoccupazione da parte del nostro personale sanitario, costretto suo malgrado a dover accettare una vaccinazione imposta della quale si pretende che il singolo si assuma la responsabilità di eventuali effetti collaterali derivanti dall’inoculazione del siero, ma il principio di responsabilità si basa sulla consapevolezza e l’arbitrarietà dell’atto compiuto: “io sono responsabile dell’azione che faccio quando ho piena consapevolezza delle sue conseguenze e/o implicazioni, potendo quindi scegliere se agire o meno, non posso essere pertanto responsabile di un atto a cui sono obbligato e dei cui effetti collaterali non sono correttamente informato”. Il consenso informato è infatti propedeutico ad una scelta e se io non posso scegliere, il responsabile è colui che mi obbliga. Ci giungono numerosi messaggi di  preoccupazione da parte di uomini e donne del settore sanitario della Polizia di Stato che temono di essere costretti, loro malgrado, a dover accettare una vaccinazione imposta.
Il valore della Polizia la si vede da quante persone ha salvato e non sconfitto!

 

GIURO DI NON OBBLIGARE - La Carezza della Madama

GIURO DI NON OBBLIGARE – La Carezza della Madama

 

 

 

Gianluca (Drago) Salvatori Segretario Provinciale Generale Aggiunto di Roma  - CONSAP

Gianluca (Drago) Salvatori
Segretario Provinciale Generale Aggiunto di Roma
CONSAP – Confederazione Sindacale Autonoma di Polizia

 

 

Logo Facebook#consapromanews

logo Twitter#consapromanews

Logo Instagram#consapromanews

Logo YouTube#consapromanews

Logo Whatsapp Solo messaggi: 3314234510
WhatsApp InfoLine CONSAP Roma

TelegramTelegram
CONSAP Segreteria Provinciale ROMA

620 commenti

  • Grazie grazie grazie per avere ancora un amina ,grazie per la vostra dedizione a essere dalla nostra parte a combattere per difendere il popolo italiano ONESTO e che vuole solo quello che è di diritto cioè libertà e la dignità di lavorare cose che sono state calpestati.Spero che sarete in tanti a batterci con noi per i nostri diritti , grazie ancora

  • Semplicemente GRAZIE di cuore per la coerenza che avete il coraggio di difendere!!!
    Ho stampato delle copie dell’articolo che distribuirò a mo’ di volantino insieme a quello che invita ad ascoltare questa intervista:
    Forze dell’ordine in pericolo, nuove rivelazioni dalla Dottoressa Bolgan (https://numero6.org/intervista/forze-dellordine-in-pericolo-nuove-rivelazioni-dalla-dottoressa-bolgan/ )

  • Scelta coerente con il giuramento fatto… Apprezzo tantissimo la tua coerenza e il tuo coraggio che non sono ad oggi caratteristica frequente…
    Grazie per la tua scelta, che possa portare con te tanti altri tuoi colleghi.. Ne conosco che ganno lo stesso tuo pensiero…

  • Questi sono i nostri italiani valorosi che concorrono a scrivere la storia di un paese che ancora non ha perso completamente la sua identità. Grazie

  • Salve sono socio della ANPS Napoli ,La CORTE EUROPEA DIRITTI UMANI il 27/01/2021 ha votato la Risoluzione n. 2361 che VIETA agli Stati di rendere obbligatoria la vaccinazione anti covid19 La Risoluzione VIETA inoltre che tale vaccinazione possa essere usata per discriminare lavoratori o chiunque non faccia il vaccino, gli Stati inoltre dovranno ASSICURARSI CHE I CITTADINI SIANO INFORMATI CHE LA VACCINAZIONE NON E’ OBBLIGATORIA, e che nessuno e’ politicamente socialmente o altrimenti oblico a essere sottoposto a pressioni indebite per farsi vaccinare, se non lo desidera farlo da solo, Gli Stati membri devono inoltre garantire che NESSUNO SIA DISCRIMINATO PER NON ESSERE STATO VACCINATO ;A CAUSA DI POSSIBILI RISCHI PER LA SALUTE. o per non voler essere vaccinato. il CoE è la Principale organizzazione dei Diritti Umani dell’Unione Europea è l’Organo di governo della Corte Europea dei Diritti Umani .Perché IL GOVERNO NON RISPETTA !!!! allora denunciare che non osserva ne la Costituzione Italiana e ne la Soluzione dell Corte Europea.

    • 1) non sono vaccini ma terapia genica. Iniziamo a chiamarli con il loro vero nome.
      Io non uso mai le parole “vaccini/o” o “vaccinazione”, ma solo “terapia/farmaco genico” e “iniezione/inoculazione”.
      Più gente userà i termini giusti e più facile sarà risvegliare più persone e far finire tutto questo.

      2) la sperimentazione sugli umani è VIETATA dalla legge.

  • Un uomo che ha capito che la prima categoria importante a cui appartenere è l’Italia
    l’Italia nella sua essenza più nobile, vera, coraggiosa, eroica.
    ONORE a lui e a tutti coloro che nell’arma sentono forte il senso del dovere verso la giustizia , verità,
    costituzione che ha reso grande questo paese.
    Uniti insieme possiamo farcela!

  • Avere ben in mente il fine e non lasciare che il proprio lavoro sia una parte dissociata da Sé è cosa rara. È evidente che non è un modo di schierarsi, si, no, a favore, contro, è tener fede. Di cuor mio, che sento è il tuo, che insieme Abbiamo capito essere quello di tutti, spero ti arrivi questa solidarietà.

  • Grazie Gianluca Drago Salvatori, anche io ho giurato di essere fedele alla costituzione e non al capetto impettito di turno; siamo dalla parte giusta della storia, bravo!

  • Complimenti per il coraggio, la dedizione, la coerenza, abbiamo bisogno di gente come lei!! Avanti così

  • Quello che ha scritto questo articolo meriterebbe il Nobel per la difesa dei diritti del cittadino. Peccato che alla nostra politica non interessi niente , perché pur essendo consapevoli continuano per la loro strada distruttiva di tutti i diritti costituzionali.ma possibile che la magistratura , i costituzionalisti e tutti gli altri organi politici non facciano assolutamente niente??? Questo terrorismo mediatico fatto da tutti gli organi di informazione televisiva deve finire, mi sta nauseando. Perché non vogliono usare le efficaci cure alternative per il Covid proposte anche da una grande quantità di medici ???

  • Sara Cappelletti

    Grazie per non sottostare al sistema marcio e corrotto, grazie per essere dalla parte giusta….spero che tutti i corpi armati che hanno giurato sulla Costituzione si alzino in piedi contro questa dittatura sanitaria schierandosi e marciando col popolo….abbiamo bisogno di sapere che non siamo soli, e che sarete voi a proteggerci….

  • Semplicemente giusta questa presa di posizione e assolutamente condivisibile!

  • Obbligare è sempre una forma di dittatura, ogni persona ha il diritto di agire e scegliere come vivere ,nel rispetto della libertà altrui.
    Scegliere e lottare per le scelte fatte ci rende responsabili, coerenti e di esempio. Grazie per essere coerente con il giuramento di rispettare la Costituzione , grazie per ricordare a tutti che si può protestare senza armi .

  • «Giuro di
    essere fedele alla Repubblica italiana, di osservarne la Costituzione
    e le leggi e di adempiere con disciplina e onore tutti i doveri del
    mio stato per la difesa della Patria e la salvaguardia delle libere
    istituzioni»

  • Daniela Baccini

    La gente sta perdendo la fiducia nelle divise xké chi ha giurato sulla Costituzione adesso invece di difenderla spesso si schiera con una dittatura a sfavore del Popolo. Grazie Gianluca x il tuo coraggio, spero che tu diventi un esempio da seguire x i tuoi colleghi.

  • Grazie mille per difendere la vera libertà e i veri valori! Da cittadino sono sempre stato dalla parte vostra!

    • Siete il vero baluardo della Costituzione Italiana lottiamo insieme ed il Bene prevarrà!
      Grazie di tutto!!

    • Alessandra Iacobone

      Grazie di cuore sapere di non essere abbandonati da chi difende la Costituzione è di incoraggiamento in questi tempi bui che mai avremmo immaginato potessero ripetere grandi errori storici.

  • Maurizio Melchiorre

    Grazie di cuore! Da cittadino una presa di posizione così chiara, a difesa della Costituzione e dei diritti umani, mi fa ben sperare che abbiamo forze dell’ordine che difenderanno l’Italia da pericolose derive che ricordano troppo il ventennio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...