CONSAP Provinciale ROMA

Home » Convenzioni Consap Roma » Convenzioni CONSAP: polizza auto, polizza infortuni, tutela casa e colpa grave, parliamone con il dr PACILEO, Direttore Commerciale AssiUnifor

Convenzioni CONSAP: polizza auto, polizza infortuni, tutela casa e colpa grave, parliamone con il dr PACILEO, Direttore Commerciale AssiUnifor

Follow CONSAP Provinciale ROMA on WordPress.com

CAMPAGNA TESSERAMENTO 2020. SEI PIU’ FORTE CON LA CONSAP !

CONVENZIONE CONSAP PER CESSIONI DEL QUINTO E DELEGA DI PAGAMENTO

Viaggi in Convenzione CONSAP

CONVENZIONE CONSAP PER ASSICURAZIONE AUTO – VITA – INFORTUNI

CONVENZIONE CONSAP ROMA CON UNIVERSITA’ POPOLARE TOMMASO MORO

RICEVI GLI AGGIORNAMENTI DELLE NOSTRE NEWS SUL TUO SMARTPHONE E TABLET CON TELEGRAM

Statistiche del Blog

  • 687.948 visite
dr Raffaele PACILEO, Direttore Commerciale AssiUnifor

dr Raffaele PACILEO, Direttore Commerciale AssiUnifor

Recentemente la Segreteria Provinciale di Roma della CONSAP – Confederazione Sindacale Autonoma di Polizia ha stipulato una vantaggiosa convenzione per tutti i propri iscritti e loro familiari con AssiUnifor.

Il dr Raffaele PACILEO, Direttore Commerciale della Compagnia d’Assicurazione, descrive gli aspetti di maggiore evidenza per gli addetti alla sicurezza.

dr PACILEO ci può descrivere, in sintesi, quali sono gli aspetti peculiari della convenzione CONSAP e AssiUnifor?

Qualcuno ha detto: “ l’assicurazione è un male necessario, come il matrimonio!” In tutta sincerità, sul secondo aspetto lascerei ad ognuno dei lettori del presente articolo la sua personale opinione, mentre preferirei soffermarmi sulla prima parte dell’affermazione e cioè che l’assicurazione, più che un male, è una necessità.

Non vi è dubbio che l’assicurazione riveste una funzione profondamente “sociale” in quanto solo attraverso di essa si può avere la giusta risposta alle tante problematiche quotidiane che, qualora si verificassero, metterebbero in serio rischio sia la vita nostra che quella dei nostri cari.

Lo Staff di AssiUnifor Agenzia Cattolica Assicurazioni di Roma – Villa Borghese con la dott.ssa Maria Grazia VOLPI

Se si pensa ai due problemi sui quali tutti gli Organi di informazione dibattono ormai quotidianamente, quello della Pensione e quello della Sanità, è indubbio che solo attraverso un’assicurazione si può avere la possibilità di sopperire alle falle del nostro Sistema Sanitario Nazionale o Pensionistico. Purtroppo, ci piaccia o meno, dobbiamo tutti prenderne atto e dobbiamo aver la capacità di trovare i giusti interlocutori che ci affianchino nelle scelte volte a trovare la migliore soluzione.

Anche il popoloso mercato delle Forze Armate e dell’Ordine non fa eccezione a tutto questo e noi di AssiUnifor abbiamo cercato, attraverso la stipula di questa importante Convenzione riservata a tutti gli iscritti Consap, di prevedere le migliori condizioni a nostra disposizione, non solo economiche, ma anche professionali e consulenziali , in favore di questo importante Sindacato.

Ovviamente la prima necessità è quella di proteggere la nostra Auto, mercato complesso, dove la differenza è spesso una mera differenza di prezzo e noi abbiamo cercato di coniugare l’indubbio vantaggio economico con la consulenza specifica ed il servizio in caso di bisogno. A tale proposito è stata messa a presidio di tutto il processo la dottoressa Volpi, che vanta una ventennale esperienza nel campo assicurativo, come tutto lo staff a supporto; un numero telefonico dedicato agli iscritti è già attivo ed in caso di sinistro ci occuperemo di venire a recuperare il veicolo danneggiato all’indirizzo di residenza, a consegnare un’auto sostitutiva ed a riconsegnare il veicolo, sempre a domicilio, perfettamente riparato.

A ciò si aggiunge anche la protezione della Persona attraverso la copertura Infortuni, grazie ad una soluzione, Affinity Smart, studiata appositamente ed  in esclusiva per gli appartenenti alle Forze dell’Ordine, che di rischi ne corrono veramente tanti e tutti i giorni.

In questo prodotto è prevista anche la possibilità di tutelare la propria casa, magari acquistata con notevoli sacrifici.

Anche in questi ultimi due casi a prezzi di Convenzione vera.

Da ultimo il problema della Colpa Grave, tema molto caldo a livello Nazionale nel mondo Forze Armate e Forze dell’Ordine, per i danni conseguenti alla guida di veicoli, al servizio di ordine pubblico, alla detenzione di armi per arrivare alla Responsabilità Amministrativa.

Insomma, un mondo pieno di possibilità e soluzioni ad ogni problema, e la nostra certezza di essere al fianco degli Iscritti Consap e dei loro famigliari.

Ma le parole le porta via il vento e perciò non resta che provare a conoscerci e sono certo non rimarrete delusi.

Con amicizia,

dr Raffaele Pacileo
Direttore Commerciale AssiUnifor

 

PER TUTTE LE INFORMAZIONI CONSULENTE DEDICATO

Via R. Giovannelli n. 3 – 00198 ROMA
Numero di Telefono dedicato al servizio per gli iscritti alla CONSAP
dott.ssa Maria Grazia VOLPI – Responsabile Convenzione –
Tel Cell. 331.8324289

CONVENZIONE CONSAP ROMA E ASSIUNIFOR AGENZIA CATTOLICA ASSICURAZIONI ROMA – VILLA BORGHESE

 


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Calendario

febbraio: 2019
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728  
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: