Oltre 3mila Mi Piace: la Pagina Facebook del sindacato CONSAP Roma spopola! (#consaproma)

OLTRE 3MILA MI PIACE PER LA PAGINA FACEBOOK CONSAP ROMA
La pagina Facebook della Segreteria Provinciale CONSAP di Roma raggiunge e oltrepassa, addirittura, quota 3mila likes (https://www.facebook.com/sindacatoconsaproma).
Da poco meno di un mese dal lancio del sito internet con la nuova veste grafica (www.consaproma.org) e delle nuove attività via social di Consap Roma Pagina Ufficiale di Facebook, arrivano questi grandi risultati, meritati, frutto di una comunicazione costante e aggiornata. Metodo per raggiungere tutti i colleghi iscritti al sindacato del nostro territorio, ma anche per informare simpatizzanti e cittadini che “tifano” per la Forze dell’Ordine. La Segreteria Provinciale di Roma della CONSAP sta raccogliendo molte richieste di informazioni via Facebook (attraverso la pagina ufficiale), via web, attraverso il sito internet e naturalmente presso i propri uffici. Le richieste per informazione via web e social spopolano!! Da qualche giorno tocchiamo, infatti, quota oltre 3mila likes sulla pagina Facebook di Consap Roma Pagina Ufficiale, 3mila likes ed oltre veri! Autentici!! Persone vere che interagiscono con la pagina dove ci sono utenti veri!
Dunque auguri alla CONSAP Roma, grazie a tutti i nostri followers e ai prossimi 3mila mi piace!
UNA PAGINA MOLTO BEN CURATA E TANTO UTILE SIA PER GLI ADDETTI AI LAVORI CHE PER COLORO CHE RISPETTANO E AMMIRANO LE FORZE ORDINE. BRAVISSIMI !
Questa pagina merita 10.000 like!!! Complimenti davvero