Roma, cresce la CONSAP: Autoparco Ministero dell’Interno, Marcello MATINI neo Segretario Locale


Roma, Segreteria Nazionale: da sinistra Cesario BORTONE Segretario Nazionale Generale f.f., il neo Segretario Locale CONSAP all’Autoparco Ministero Interno Marcello MATINI e il Segretario Provinciale di Roma Carolina CENTO
La nuova CONSAP prende sempre più forma e consistenza numerica. Nella città di Roma e Provincia la nuova squadra dirigente votata ed eletta da oltre 100 delegati al congresso dello scorso anno provenienti da ogni parte e ufficio della capitale , incassa gradimento ed un ritrovato entusiasmo, in un clima sereno, basato sulla motivazione, sulla trasparenza, sulla lealtà, la condivisione e partecipazione di scelte per al meglio rappresentare donne e uomini della Polizia di Stato ed onorare il mandato sindacale conferito da votazioni e scelte collegiali.
E’ con molto piacere che annunciamo e pubblichiamo la recente nomina a Segretario Locale CONSAP del collega e amico Marcello MATINI, in servizio presso l’Autoparco del Ministero dell’Interno.
Il collega MATINI, ha dimostrato, negli anni di servizio, apprezzata professionalità e costante impegno, ponendo innanzi a tutto gli interessi generali dei colleghi e del loro benessere.
Nelle prossime settimane la fitta agenda di lavoro romana della CONSAP dedicherà spazio e studio, d’intesa con la Segreteria Nazionale, ad alcune tematiche di settore che interessano il coordinamento dei servizi automobilistici di rappresentanza, all’assegnazione e movimentazione delle autovetture specializzate in dotazione all’Amministrazione, per poi essere attenzionate al Dipartimento della P.S.
Dalla Segreteria Provinciale CONSAP di Roma congratulazioni e buon lavoro!