Diploma di Maturità con percorsi disponibili: Geometra e/o Ragioneria percorso di studi secondario di secondo grado, accordo CONSAP Roma e UPTM (Università Popolare Tommaso Moro)


Diploma di Maturità con percorsi disponibili: accordo CONSAP Roma e UPTM (Università Popolare Tommaso Moro)
Continua il piano servizi e convenzioni che la CONSAP garantisce ai propri iscritti e familiari.
In queste prossime settimane sono in arrivo una serie di agevolazioni per tutti coloro che hanno adesione al sindacato in corso di validità per il 2020.
L’accordo tra la Segreteria Provinciale di Roma ROMA e U.P.T.M. (Università Popolare Tommaso Moro).
Per coloro che devono perfezionare il percorso di studi secondario di secondo grado la CONSAP offre
l’opportunità di poter raggiungere la maturità con un percorso ad-hoc mirato all’ottenimento del suddetto
Diploma di Maturità con i due percorsi disponibili: Geometra e/o Ragioneria.
Oltre al vantaggio tecnico ed economico la nostra organizzazione ha ottenuto l’opportunità di poter rateizzare in quattro tranche la spesa per alleggerire il carico fiscale dei colleghi interessati.
Per info:
Tel. 06.85.50.439
E-mail: universita.uptm@gmail.com
Mob. 3479309224 WhatsApp