No all’obbligo vaccinale ! “Giuro di essere fedele alla Repubblica, di osservare lealmente la Costituzione e le sue Leggi” (#lacarezzadellamadama)
NO ALL’OBBLIGO VACCINALE !
L’obbligo vaccinale introdotto per la categoria degli operatori sanitari è un’aperta violazione dei diritti costituzionali; in alcuni casi si è arrivati a RICATTARE di non far lavorare o “demansionare” chi non vuole farsi vaccinare di un vaccino sperimentale del quale non abbiamo certezza di efficacia. Ci giungono numerose richieste di preoccupazione da parte del nostro personale sanitario, costretto suo malgrado a dover accettare una vaccinazione imposta della quale si pretende che il singolo si assuma la responsabilità di eventuali effetti collaterali derivanti dall’inoculazione del siero, ma il principio di responsabilità si basa sulla consapevolezza e l’arbitrarietà dell’atto compiuto: “io sono responsabile dell’azione che faccio quando ho piena consapevolezza delle sue conseguenze e/o implicazioni, potendo quindi scegliere se agire o meno, non posso essere pertanto responsabile di un atto a cui sono obbligato e dei cui effetti collaterali non sono correttamente informato”. Il consenso informato è infatti propedeutico ad una scelta e se io non posso scegliere, il responsabile è colui che mi obbliga. Ci giungono numerosi messaggi di preoccupazione da parte di uomini e donne del settore sanitario della Polizia di Stato che temono di essere costretti, loro malgrado, a dover accettare una vaccinazione imposta.
Il valore della Polizia la si vede da quante persone ha salvato e non sconfitto!
Gianluca (Drago) Salvatori
Segretario Provinciale Generale Aggiunto di Roma
CONSAP – Confederazione Sindacale Autonoma di Polizia










Grazie, siamo tutti cn te…
"Mi piace""Mi piace"
Grazie delle bellissime parole in sostegno ad un diritto fondamentale di ogni singola persona.
Sono un medico e ti sono grato dal profondo del cuore.
"Mi piace""Mi piace"
Grazie di cuore da me e la mia famiglia, grazie nuovamente per il rispetto verso la costruzione, ormai cosa rara di questi tempi. 🙏
"Mi piace""Mi piace"
NO ALL’OBBLIGO VACCINALE. Grazie Drago
"Mi piace""Mi piace"
Uniti vinceremo, grazie per portare avanti idee e opere all’insegna bel bene. Riprendiamo le redini della Nazione!
"Mi piace""Mi piace"
Grazie l’italia retta e con la spina dorsale è con voi
"Mi piace""Mi piace"
Grazie per la preziosa testimonianza della presenza in seno alle forze dell’ordine di persone che difendono il popolo!
"Mi piace""Mi piace"
Vi appoggio in tutto e per tutto.
Io faccio parte del comparto sanitario, e come si sa… a noi hanno fatto un ricatto
O accetti da far da cavia spetimentale o stai a casa senza stipendio
Piu anticostituzionale di cosi….
Uniamoci… scendete con noi in piazza… togliamoli la poltrona… nn meritano.
Noi siamo l italia .
"Mi piace""Mi piace"
Grazie, grazie, grazie.
"Mi piace""Mi piace"
Patrioti difendiamo la Costituzione italiana!
"Mi piace""Mi piace"
Grazie, in questa dichiarazione sento il forte il rispetto per la nostra Costituzione e per il Popolo, che voi sapete bene essere il vero sovrano di questa nostra bistrattata Italia,
Onore alla Polizia di Stato
Grazie
Antonio
"Mi piace""Mi piace"
Ti dico solo GRAZIE! Grazie per essere un unomo integro ed un professionista fedele al suo compito. Uniti vinceremo!
"Mi piace""Mi piace"
Grazie!!! Avere il vostro sostegno ci rende ancora
più orgogliosi di essere italiani. Il popolo vi ringrazia tutti. Meritate la nostra benevolenza! Col cuore ❤😍
"Mi piace""Mi piace"
solo uniti ce la possiamo fare, Grazie. So che non è facile, per voi come per noi a resistere, ma non dobbiamo permettere a queste persone di calpestare i nostri diritti costituzionali.
"Mi piace""Mi piace"
Forza Drago, anch’io sono un appartenente alle FF.OO. che ha detto NO AL VACCINO e NO A QUESTA DITTATURA SANITARIA, abbiamo giurato sulla Costituzione, non sui DPCM o sui Decreti Legge… Onore a te, combattiamo per il Nostro Popolo!
"Mi piace""Mi piace"
Grazie di cuore per la presa di posizione, la coscienza, il coraggio.
Il Popolo sarà con quelli come lei.
"Mi piace""Mi piace"
Sei un grande!
Se non ci fermiamo ora sarà l’inizio di un lungo e devastante regime.
Facciamolo per i nostri figli! No obbligo!
"Mi piace""Mi piace"
Avete tutta la mia stima… non siete soli tenete duro e ne verremo fuori tutti insieme e male che vada meglio morire per la libertà che vivere per la schiavitù
"Mi piace""Mi piace"
Ringrazio per la sua onestà!Lei molto coraggioso,e ora di agire-parlando la verità è rispettare la Costituzione!l’unione fa forza!
"Mi piace""Mi piace"
Grazie di cuore!!!!!
"Mi piace""Mi piace"
Grazie per quello che stai facendo….resisti prima o poi dovremm9 farlo tutti .
"Mi piace""Mi piace"
Grazie di cuore! Stima e onore a te
"Mi piace""Mi piace"
Fortunatamente c’è ancora chi pratica i valori di onore, onestà e sacrificio e non si limita solo ad enunciarli come vuote parole. Rimaniamo uniti. Grazie per la forte presa di posizione 👏👍🇮🇹
"Mi piace""Mi piace"
Grazie. Da semplice servitore dello Stato, sono colpito da questo intervento. Il Popolo italiano e la sua Costituzione sono ciò che ogni Patriota deve difendere. La mia famiglia ed io siamo con voi.
"Mi piace""Mi piace"
Grazie infinite per il tuo coraggio, la dimostrazione di un Uomo che non si vende, di un mercenario in meno nello scenario disarmante e inqualificabile in cui tutti si fanno manovrare come marionette. Alcune totalmente inconsapevoli, altre soggiogate dal denaro. Il denaro non vale la libertà!
Noi stiamo lottando per la libertà, per far abortire questo stato criminale dal suo tentativo di privarci tutti dei nostri intoccabili diritti! Restiamo uniti a danno di chi ci crede ignavi e poveri d’intelletto! E liberiamoci di queste catene invisibili a cui ci hanno sottoposti.
"Mi piace""Mi piace"
Grazie di cuore per essere al fianco dei cittadini. Abbiamo bisogno di gente così, che ci possa dare protezione e conforto. Un atto da vero eroe. Siamo con te , uniti vinceremo!! Grazie Drago
"Mi piace""Mi piace"
Un grazie enorme a tutti voi per l’onestà intellettuale e di coscienza. Non siete soli. Questa deriva autoritaria camuffata da emergenza sanitaria è pericolosa oltre che illegittima ed anticostituzionale. Io da più di un anno applico obbedienza costituzionale. È il momento che il popolo conosca i propri diritti e li affermi. Il popolo sovrano deve ribellarsi a questa dittatura politica e mediatica. Non molliamo. È una guerra che dobbiamo vincere 🙏
"Mi piace""Mi piace"
Piena solidarietà a Drago! Grazie, perchè fai onore alla divisa e al giuramento. Mi auguro che questo esempio venga seguito da tutte le FFOO. C’è bisogno di voi. I diritti del popolo italiano hanno bisogno di essere protetti.
"Mi piace""Mi piace"
Grazie di cuore! Il vostro coraggio e la vostra integrità riaccendono le speranze!
"Mi piace""Mi piace"
Viviamo tempi bui. Solo facendo ciò che ė giusto, si ė luce. E in questi tempi oscuri, dove le tenebre ha accecato i molti, abbiamo bisogno di un faro che indichi la strada della salvezza. Grazie.
"Mi piace""Mi piace"
Piena solidarietà da parte mia.
Andrea.
"Mi piace""Mi piace"
Grazie! Grazie! Grazie!!! Solo insieme possiamo uscire da questo delirio!!!
"Mi piace""Mi piace"
Assolutamente d’accordo con quanto scritto. Nessuno deve essere obbligato a sottoporsi a questa sperimentazione di massa. Teniamo duro e grazie.
"Mi piace""Mi piace"
Non si può che plaudire al vostro coraggio e al desiderio di mantenere integro il giuramento sulla Costruzione da voi fatto.
Siete un esempio, la dimostrazione che questa nostra Patria amata può ancora avere una speranza; grazie dal profondo de cuore.
Siamo con voi!
"Mi piace""Mi piace"
Forza!! Siamo con voi!! Andate avanti cosi!! Libertà! Il corpo è nostro e Dio ce lo ha donato!
"Mi piace""Mi piace"
Ci attendono prove difficili ma sapere che si può contare su onore e rettitudine di tanti, in divisa e no, è come una lanterna in una notte buia: permette di procedere con passo sicuro. Che non si spenga mai, per quanto fievole, quella luce!
"Mi piace""Mi piace"
VOI CON NOI, NOI CON VOI
"Mi piace""Mi piace"
Mi auguro davvero che questo sia il primo di una serie di prese di posizione da parte delle Forze dell’Ordine, che dimostrino l’attaccamento al popolo e alla costituzione, forza dobbiamo uscirne assieme.
"Mi piace""Mi piace"
Grazie di tutto dobbiamo ritrovare l’armonia che c’era un tempo tra forze dell’ordine e il popolo sempre più uniti
"Mi piace""Mi piace"
No all’obbligo. Sì alla libertà di scelta. No all’oscurantismo del pensiero unico. Si alla libertà di pensiero. No alla dittatura del governo italiano. Sì al popolo sovrano.
"Mi piace""Mi piace"
Ha il mio pieno appoggio. Grazie di aver avuto il coraggio di toccare dei temi che ormai sembrano scontati visto l’accanimento politico verso chiunque si opponga alla loro agenda. Complimenti!
"Mi piace""Mi piace"
Grandeeeee 💪💪💪💪!!!!! Grazie grazie grazie ancora grazie🙏
"Mi piace""Mi piace"
Grazie! Continuate così, coraggiosi e dalla parte degli italiani: siamo in tanti!
"Mi piace""Mi piace"
Grande stima per te Drago! Un esempio che rispetta gli esseri umani e i loro diritti naturali. Grazie!
"Mi piace""Mi piace"
Il nostro corpo è inviolabile! Nessuno può obbligarci ad accettare cure delle quali non siamo d’accordo! NO all’’OBBLIGO VACCINALE! È anti costituzionale! Facciamo valere la nostra libertà di scelta! Sono con voi!!
"Mi piace""Mi piace"
Grazie, facciamo vincere il bene, rimaniamo centrati e vigili.
Insieme , verso lo stesso obiettivo , per un mondo in cui gli esseri umani possano vivere come tali.
"Mi piace""Mi piace"
Un raggio di sole in questa tenebra che ci attanaglia! Se tutti gli esponenti delle forze dell’ordine fossero come lei, non saremmo in questa situazione. Spero ardentemente che lei non sia solo.
"Mi piace""Mi piace"
Grazie di cuore. Tra le forze dell’ordine e tra gli operatori sanitari ci sono tante persone che dimostrano davvero rispetto per la Costituzione e per i Diritti inalienabili dell’uomo. Fanno poco rumore e lavorano tanto, per questo SEMBRANO pochi.
Grazie
"Mi piace""Mi piace"
In un momento in cui noi cittadini siamo messi sotto attacco nei nostri diritti elementari, primo fra tutti il diritto alla salute, sono grata a chi osa dire NO! e si contrappone a questo sistema mafioso e corrotto. Giù le mani dai nostri corpi. Grazie di cuore a Gianluca Drago per il coraggio dimostrato. ❤️
"Mi piace""Mi piace"
Finalmente qualcuno che difende la verità grazie di cuore
"Mi piace""Mi piace"