Commissariato di P.S. “VESCOVIO”: cresce il consenso della CONSAP e incontro con il Dirigente dott. Marco MESSINA (#consaproma)
CRESCE LA CONSAP AL COMMISSARIATO DI P.S. VESCOVIO
Nella mattinata odierna, la Segreteria Provinciale di Roma della CONSAP – Confederazione Sindacale Autonoma di Polizia, rappresentata dal Segretario Generale Provinciale Gianluca GUERRISI e dal Segretario Provinciale Claudio PICANO, ha incontrato il Dirigente del Commissariato di P.S. VESCOVIO dott. Marco MESSINA.
Nella costruttiva visita al Commissariato, i dirigenti della CONSAP romana hanno dapprima intrattenuto delle conversazioni con i colleghi presenti e successivamente hanno incontrato il Signor Dirigente che si è mostrato disponibile, accogliente e professionale. Lo stesso dott. MESSINA si è complimentato con i rappresentanti locali della CONSAP che operano con spirito costruttivo e collaborativo nell’interesse generale, per migliorare la qualità delle attività lavorative interne, con proposte e suggerimenti sempre propositivi.
Si è parlato in maggior parte delle disponibilità delle risorse umane in organico che negli anni si sono sempre di più impoverite, tanto da generare una richiesta urgente di almeno 5/10 unità del ruolo Agenti/Assistenti e della necessità di qualche ruolo UPG, possibilmente mantenendo in forza coloro che di recente hanno effettuato il passaggio di ruolo a Sovrintendente e Ispettore, risorse umane che già ben conoscono le dinamiche del posto lavorativo e che godono della stima di tutto l’ambiente professionale stesso.
Da registrare una forte crescita di consensi presso il Commissariato di P.S. VESCOVIO ben diretto sindacalmente e dal Suo staff di Segreteria Locale dal collega Claudio PICANO, attuale Segretario Provinciale di Roma, storico poliziotto e storico punto fermo del sindacato CONSAP.

Commissariato di PS VESCOVIO: da sinistra Claudio PICANO, il Dirigente dott. MARCO MESSINA e Gianluca GUERRISI della CONSAP








