CONSAP Provinciale ROMA

Home » Assemblee Sindacali » Riordino delle Carriere e Contratto di Lavoro, Assemblea Sindacale Generale, la CONSAP martedì 14 marzo in Questura, Sala Conferenze, per dare voce a tutti i colleghi con il Segretario Generale Nazionale Giorgio Innocenzi

Riordino delle Carriere e Contratto di Lavoro, Assemblea Sindacale Generale, la CONSAP martedì 14 marzo in Questura, Sala Conferenze, per dare voce a tutti i colleghi con il Segretario Generale Nazionale Giorgio Innocenzi

Follow CONSAP Provinciale ROMA on WordPress.com

Statistiche del Blog

  • 616.915 visite
Giorgio Innocenzi, Segretario Generale Nazionale CONSAP - Confederazione Sindacale Autonoma di Polizia

Giorgio Innocenzi, Segretario Generale Nazionale CONSAP – Confederazione Sindacale Autonoma di Polizia

Per Martedì 14 Marzo 2017,  dalle ore 11.00 alle ore 14.00, presso la Sala Conferenze della Questura di Roma – Via San Vitale n. 15, la Segreteria Provinciale di Roma della CONSAPConfederazione Sindacale Autonoma di Polizia – ha organizzato un’assemblea sindacale generale del personale per discutere dei due grandi e attuali temi: riordino delle carriere e contratto di lavoro (parte economica). In momento storico così importante e delicato è fondamentale il confronto con il personale e con tutti i colleghi per capire bene le cose come sono andate e come potranno andare e quali saranno le prossime mosse della CONSAP per al meglio tutelare le legittime aspettative dei colleghi senza essere “presi in giro” da “artificiosi zorri di popolo”.

Alla programmata assemblea interverrà il Segretario Generale Nazionale Giorgio Innocenzi, il Presidente Nazionale Mauro Pantano, il Segretario Generale Aggiunto di Roma Gianluca Guerrisi e altri esponenti della Segreteria Nazionale, Regionale Lazio e Provinciale Roma della CONSAP.

Tutti gli interessati a partecipare sono pregati di prendere contatti con la Segreteria Provinciale di Roma alle note utenze telefoniche negli orari d’ufficio e ricordiamo che il personale richiedente ha facoltà a partecipare durante le ore di servizio con il permesso orario sindacale (art. 82 Legge 121/81) da richiedere al proprio ufficio appartenenza nel computo delle 10 ore annue spettanti ad ogni operatore di Polizia ( le ore sono pagate e non vanno recuperate ).

Tutti i segretari di sezione che hanno necessità di organizzare assemblee sindacali specifiche sul posto di lavoro sono pregati di avviare contatti con i dirigenti sindacali provinciali per organizzare tempi e modi.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Calendario

marzo: 2017
L M M G V S D
« Feb   Apr »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: