Reparto Mobile ROMA, problematiche, la CONSAP incontra il Dirigente dr Paolo Mazzini

Una delegazione della Segreteria Locale (Corona e Ricozzi) e Segreteria Provinciale (Guerrisi) della CONSAP ha incontrato il Dirigente del 1° Reparto Mobile, dr Paolo Mazzini per affrontare alcune criticità che interessano il personale in servizio. All’incontro per la Direzione era presente anche il Vice Questore Aggiunto dr Filippo Bartolozzi.
Servizio Mensa: ancora una volta la nostra O.S. ha segnalato delle gravi anomalie gestionali e di protocollo procedurale a cura dei responsabili della società che detiene appalto, divenute con il passare del tempo ancora più profonde e peggiorative. Sulla questione dei pasti la CONSAP ha denunciato anche la vicenda sacchetto con carne e pane scaduti consegnati al personale in servizio esterno con evidenti porzioni di muffa che come ben noto contiene funghi dannosi per la salute (infiammazioni all’apparato respiratorio).
Riposo “Compagnia” e Servizio Notturno: tematiche proposte e riproposte ad ogni sede e livello di confronto, incontro sindacale, invocando il rispetto dell’Accordo Nazionale Quadro e Contrattazione in materia di orari di servizio e riposo.
ll dr. Mazzini che ha dimostrato cortesia, ospitalità e cordialità in tutte le fasi dell’incontro sindacale ha garantito in tempi ragionevoli un suo personale intervento volto alla risoluzione alle tematiche segnalate.