#iostoconlaconsap. Ufficio Presidenziale della Polizia di Stato c/o Quirinale: nuovi progetti e ancora più determinazione per i colleghi, sempre all’interno della CONSAP


Nella foto da sinistra: Guerrisi – Segretario Generale Aggiunto Roma, Napolitano e Magliano della CONSAP al Quirinale
Il nuovo assetto della CONSAP romana va sempre più prendendo forma e convinzione e presso tutte le strutture territoriali della capitale è già in attivo la fase preparatoria ai Congressi Locali per poi celebrare il Congresso Provinciale. Al di là delle chiacchiere da bar e voci prive di fondamento utilizzate da “qualche incantatore di serpenti” la CONSAP arricchisce giorno dopo giorno il suo nuovo programma fatto di strategie di tutela ben studiate e ragionate, soprattutto condivise per al meglio rappresentare uomini e donne della Polizia di Stato. Una fitta agenda di incontri con TUTTI i colleghi delle sezioni locali CONSAP dove permane un clima sereno e soprattutto determinato a valorizzare il nuovo, ambizioso e onesto programma sindacale.
In tema di sezioni CONSAP territoriali nella capitale, il Segretario Locale dell’Ufficio Presidenziale della Polizia di Stato c/o Quirinale Luca Magliano e il Coordinatore degli Ispettorati di Polizia Lorenzo Napolitano, sindacato leader alla sede del Presidente della Repubblica con oltre 100 iscritti, sono e rimarranno nella CONSAP, addirittura con concreti margini di crescita locale con le nuove adesioni che già implementano la prestigiosa sede della Polizia di Stato.