Repas Lunch Coupon – gravi problematiche e difformità di accettazione punti commerciali: la CONSAP scrive al Dipartimento della P.S. e Sede Legale Repas e chiede monitoraggio nazionale rete esercizi

Vice Prefetto De Bartolomeis d.ssa Maria
SEDE
Al Responsabile Sede Legale
Repas Lunch Coupon srl
Via del Viminale 43
00184 ROMA
Oggetto: Repas Lunch Coupon – problematiche
^^^^^^^^^^^^^^
Preg.mi ,
questa O.S. chiede chiarimenti inerenti la convenzione stipulata per la fornitura di buoni pasto Repas al personale della Polizia di Stato.
Stiamo ricevendo reiterate lamentele da parte del personale di Polizia circa le difformità di accettazione dei coupon nei punti vendita dislocati sul territorio nazionale, cosi come individuati nel prospetto inviato dalla nostra Amministrazione e da noi pubblicato sul sito ufficiale azionale consap.org.
Sottolineando come la fruizione del pasto sia una necessità esistenziale soprattutto per quei lavoratori dello Stato che garantiscono un compito sociale gravoso e rischioso come gli operatori della Polizia di Stato ed anche alla luce dei disservizi già sopportati con la passata società convenzionata, si invitano le SS. LL a chiarire lo stato delle cose e se necessario avviare un monitoraggio sulla rete degli esercizi convenzionati per porre fine alla problematica ed ai reiterati dinieghi da parte dei titolari i quali oltre a mortificare il lavoratore di polizia hanno un peso economico non secondario nell’economia familiare, oltre che configurare un diritto denegato.
Nell’attesa di un cortese e urgente cenno di riscontro si porgono distinti saluti.
Il Segretario Generale Nazionale f.f.
Cesario BORTONE