Questura di ROMA: la CONSAP incontra il Dirigente della Divisione Personale dr Gianfranco RAPISARDA (#consaproma)

LA CONSAP INCONTRA IL DOTT. RAPISARDA
Nella mattina odierna, una delegazione della CONSAP, composta dal Segretario Generale Provinciale di Roma Gianluca GUERRISI e dal Segretario Provinciale Claudio PICANO ha incontrato il dr Gianfranco RAPISARDA, Dirigente della Divisione Personale della Questura di Roma. Nel cordiale incontro, i dirigenti sindacali hanno rappresentato quelle che sono le attività sindacali della CONSAP sul territorio romano e provincia, con particolare riferimento alle linee programmatiche di tutela del personale. In un clima di massima cordialità e disponibilità, il Dott. RAPISARDA ha dimostrato di ben conoscere le dinamiche della Questura di ROMA e illustrato gli intendimenti della Divisione, in ossequio alle direttive del Signor Questore, in un contesto storico difficile e delicato come quello attuale che vede ancora l’emergenza sanitaria per il COVID-19.
L’incontro è stato l’occasione per fare il punto della situazione sul prossimo piano mobilità del personale Questura, riferita ai trasferimenti interni e quelli esterni diretti in Questura, quali e che tipo di accorgimenti sono stati adottati dalla “Struttura di Statilia” per fronteggiare l’emergenza sanitaria a tutela del personale, sia in termini di orario di servizio che di strumenti per lavorare in sicurezza.
La Segreteria Provinciale di ROMA della CONSAP – Confederazione Sindacale Autonoma di Polizia, ringrazia il Dott. RAPISARDA per la disponibilità e la cortesia con cui ha accolto la nostra organizzazione sindacale, nell’auspicio che il dialogo e la collaborazione, sempre nel rispetto dei ruoli, siano elementi crescenti e alla base di ogni rapporto umano e professionale.