No all’obbligo vaccinale ! “Giuro di essere fedele alla Repubblica, di osservare lealmente la Costituzione e le sue Leggi” (#lacarezzadellamadama)

GIURO DI NON OBBLIGARE - La Carezza della Madama

NO ALL’OBBLIGO VACCINALE !

L’obbligo vaccinale introdotto per la categoria degli operatori sanitari è un’aperta violazione dei diritti costituzionali; in alcuni casi si è arrivati a RICATTARE di non far lavorare o “demansionare” chi non vuole farsi vaccinare di un vaccino sperimentale del quale non abbiamo certezza di efficacia. Ci giungono numerose richieste di preoccupazione da parte del nostro personale sanitario, costretto suo malgrado a dover accettare una vaccinazione imposta della quale si pretende che il singolo si assuma la responsabilità di eventuali effetti collaterali derivanti dall’inoculazione del siero, ma il principio di responsabilità si basa sulla consapevolezza e l’arbitrarietà dell’atto compiuto: “io sono responsabile dell’azione che faccio quando ho piena consapevolezza delle sue conseguenze e/o implicazioni, potendo quindi scegliere se agire o meno, non posso essere pertanto responsabile di un atto a cui sono obbligato e dei cui effetti collaterali non sono correttamente informato”. Il consenso informato è infatti propedeutico ad una scelta e se io non posso scegliere, il responsabile è colui che mi obbliga. Ci giungono numerosi messaggi di  preoccupazione da parte di uomini e donne del settore sanitario della Polizia di Stato che temono di essere costretti, loro malgrado, a dover accettare una vaccinazione imposta.
Il valore della Polizia la si vede da quante persone ha salvato e non sconfitto!

 

GIURO DI NON OBBLIGARE - La Carezza della Madama

GIURO DI NON OBBLIGARE – La Carezza della Madama

 

 

 

Gianluca (Drago) Salvatori Segretario Provinciale Generale Aggiunto di Roma  - CONSAP

Gianluca (Drago) Salvatori
Segretario Provinciale Generale Aggiunto di Roma
CONSAP – Confederazione Sindacale Autonoma di Polizia

 

 

Logo Facebook#consapromanews

logo Twitter#consapromanews

Logo Instagram#consapromanews

Logo YouTube#consapromanews

Logo Whatsapp Solo messaggi: 3314234510
WhatsApp InfoLine CONSAP Roma

TelegramTelegram
CONSAP Segreteria Provinciale ROMA

614 commenti

  • Grazie Drago!
    Grazie x la forza ed il coraggio delle tue parole che giungono anche ai sanitari consapevoli, molti dei quali si oppongono alle bugie e ai ricatti. Sapere che una parte sana della polizia ancora supporta il sacrificio di chi ci ha consentito di avere oggi una costituzione, è senza dubbio, un barlume di luce in fondo al tunnel. L unione fa la forza. Non il divide et impera. GRAZIE

    • Avere ben in mente il fine e non lasciare che il proprio lavoro sia una parte dissociata da Sé è cosa rara. È evidente che non è un modo di schierarsi, si, no, a favore, contro, è tener fede. Di cuor mio, che sento è il tuo, che insieme Abbiamo capito essere quello di tutti, spero ti arrivi questa solidarietà.

  • Grazie Drago!
    Grazie x la forza ed il coraggio delle tue parole che giungono anche ai sanitari consapevoli, molti dei quali si oppongono alle bugie e ai ricatti. Sapere che una parte sana della polizia ancora supporta il sacrificio di chi ci ha consentito di avere oggi una costituzione, è senza dubbio, un barlume di luce in fondo al tunnel. L unione fa la forza. Non il divide et impera. GRAZIE

  • Spero con tutti voi che tutto il marciume che ci sta “comandando” venga galla: nomi, fatti….Grazie a voi!

  • sono una collega che da tempo fa presente la stessa cosa ma viene ghettizzata e derisa , o ignorata dagli altri colleghi , anche sindacalisti. Finalmente mi avete dato speranza che non tutti hanno perso spirito , testa e cuore. cambierò di sicuro tessera sindacale unendomi a voi. Grazie

  • Roberto Brandoni

    Grazie per il coraggio di essere correnti con se stessi e di non piegarsi all’opportunità, ai soprusi, ai ricatti, alla legge del piu’ forte!! Grazie a persone come te possiamo ancora sperare in un futuro normale per noi e soprattutto per i nostri figli!!🙏

    • Avete tutto il mio rispetto, avanti così, pochi guerrieri, come l’esercito di Sparta contro i Persiani, pochi guerrieri hanno cambiato la storia credendo in un sano ideale, non molleremo e non ci piegheremo mai!

  • Grazie per questa importante presa di posizione a favore della libertà e del diritto naturale, ultimamente calpestato in maniera sistematica!
    Uniti ce la faremo!

  • Faccio parte della “ciurma ” e la vaccinazione la rifiuto categoricamente….la sottomissione in certi casi non è ammessa.Grazie Drago.

    • Grazie! Non siete soli e NON siamo soli. Siamo MILIONI, in tutta Europa. Basta usare la paura su persone oneste e indifese per imporre queste restrizioni mediche. Chi vuole lo faccia ma no a discriminazioni! Ci sono molte sentenze che l’hanno già decretato, incluso la Corte Europea dei Diritti Umani. Il pass è ILLEGALE.

  • Concordo con il suo pensiero e le sue preoccupazioni. Oggi stanno “forzando la mano” solo su alcune categorie di lavoratori per arrivare a farlo su tutti, e solo uniti potremo “risvegliare” le coscienze e fermare questa dittatura sanitaria. Con oggi anche il Portogallo e fuori dalla pandemia come Russia, 20 stati americani, Africa, ecc… Dova va uno andiamo tutti …e salviamo tutti

  • Grazie per il coraggio, uniti ce la faremo

  • Grazie di cuore per metterci la faccia, così facendo mi dai fiducia che non tutti i militari sono servi o soldati non pensanti. Grazie anche a chi non si espone, ma resiste con schiena dritta.

  • Dovrebbe essere il pensiero di tutti coloro che indossano una divisa e che giurano per il loro paese. Grazie!!

  • Complimenti!! Spero che queste prese di posizione vengano prese di esempio anche da altre istituzioni!! Forza!!!

  • Grazie per aver espresso il vostro pensiero apertamente e con coraggio. Sono con voi.
    Serena

  • Grazie per esserti esposto in prima persona. Grazie per non esserti voltato dall’altra parte. Grazie per aver avuto il coraggio di dire quello che tanti tuoi colleghi tengono dentro.
    Grazie di cuore da parte mia e della mia famiglia.

  • Pingback: Polizia contro l'obbligo vaccinale, Consap: "Violazione dei diritti costituzionali. Vaccino sperimentale senza certezza dell'efficacia" - Rassegne Italia

  • BRAVI!
    Consiglio quest’ascolto (https://www.youtube.com/watch?v=kwi3QwW4628&ab_channel=Lafinanzasulweb) per capire il motivo dell’ostinata idiozia del fatto che solo i vaccini salverebbero……
    Il Governo non può dire che esistono altre cure, deve negare l’evidenza, altrimenti dovrebbe essere ritirata l’autorizzazione all’uso dei vaccini.
    Vaccini che sicuramente causeranno disastri inimmaginabili.

  • Sofia Dellanotte

    Permettimi di chiamarti Gianluca e di darti del tu come fossi un fratello.
    Gianluca grazie per ciò che fai e grazie per il coraggio di metterti in prima linea in difesa dei diritti umani e della costituzione.
    Abbiamo bisogno di uomini (e donne) che nonostante tutto hanno ancora ideali e princìpi sani. Grazie ancora.

  • Grazie per le sue parole, un esempio di coraggio per tutti, non solo per i suoi colleghi.

  • Grazie. Fa bene al cuore

  • Grazie! Grazie di cuore!

  • SONIA CASTELLANA

    Tu sei fantastico! Il problema è che quelli come te sono ancora troppo pochi. Devi fare sentire la tua voce al numero più elevato possibile di tuoi colleghi. Ti siamo vicini, siete la nostra unica speranza!!!

  • Grazie mille, grande uomo. Perché oggi esprimere un pensiero come questo fa di un uomo un “eroe”. Siamo tutti con te e con chi ha il tuo stess spirito. Uniti, fino alla morte, che avverrà per sfinimento o per cause naturali, non certo per esserci fatti in(o)culare un farmaco contro la nostra volontà!

  • Grazie!! Tieni duro, io farò altrettanto nel mio ambito lavorativo!!

  • Finalmente si stanno svegliando anche loro speriamo lo facciano tutti ,schierandosi dalla parte della vera giustizia ” la tutela e la libertà del popolo “

  • Infinite volte grazie.

  • Grazie 🙏🏻

  • Teresa Pizzimenti

    No ad obbligo vaccinale no a tamponi che sono altamente invasivi ,no a pass per viaggiare ,siamo solidali

  • Beatrice Giannone

    Nn sono delle FFOO ma viviamo un momento difficile che ci accomuna tutti. Sono momenti in cui ci vuole grande coraggio per difendere fino in fondo le libertà individuali…quindi GRAZIE per il coraggio dimostrato , per la difesa dei diritti fondamentali, per aver dato dignità e onore a questa Istituzione. Che siate di esempio…

  • Daniele De Fabritiis

    Pienamente d’accordo..sono totalmente dalla sua parte. Si sta mettendo in atto un’enorme violenza sull’essere umano. Trovo assurdo costringere con le minacce un lavoratore a farsi somministrare un farmaco del tutto sperimentale con tanto di obbligo di consenso e scudo penale in caso di effetti collaterali. È una situazione assurda quella che stiamo vivendo. È da tempo che dico a tutte le persone che conosco che qui l’unico vero obiettivo è quello di arrivare a fare il passaporto vaccinale costringendoci a farci fare due punturine all’anno per sempre. Tanti mi dicono che è una cosa temporanea ma dimenticano in fretta la storia.. Spesso uno strumento quando viene introdotto non viene più tolto nella società. È adesso il momento di ripudiare questa dittatura sanitaria altrimenti se non diamo peso a questa cosa sarà troppo tardi tra un po’!

  • Michele Bonfrate

    Evviva tutti gli uomini liberi e tutte le donne libere della Polizia che lavorano e difendono la libertà del popolo italiano e si oppongono alla dittatura sanitaria. Massima stima a te Gianluca Salvatori.

  • Michele Bonfrate

    Evviva tutti gli uomini liberi e tutte le donne libere della Polizia che lavorano e difendono la libertà del popolo italiano e si oppongono alla dittatura sanitaria. Massima stima a te Gianluca Salvatori e a tutti voi che onorate e onorerete il popolo italiano.

  • Onore a voi,Uomini e donne Libere che difendono la Patria e la libertà anche da minacce interne come queste!
    Nelle università si sta parlando di poter tornare in presenza solo dopo aver fatto questo intruglio sperimentale.
    Ma voi mi avete dato la speranza di continuare a combattere nel mio piccolo!
    Grandi!!!

  • Complimenti e grazie per aver mantenuto parola al NON obbligo. Nessuno deve obbligare nessuno. Anche perché qui stiamo parlando di delinquenti che stanno truffando il mondo intero. Uniamoci con le categorie e spingiamo i magistrati a fare il loro dovere

  • Grazie e grande stima. Da ex-militare anch’io ho giurato sulla Costituzione e quindi sono con voi. Non dobbiamo mollare: uniti si vince.

  • Alberto Speroni

    piena solidarietà e condivisione ! difendere la Costituzione è opporsi alla dittatura già in atto ! rimaniamo in fiduciosa attesa di qualche magistrato onesto che decida finalmente di stare dalla parte costituzionale rompendo così un mancato intervento e un silenzio preoccupante che sa tanto di complicità !

  • Onore a tutti voi, se ci fossero state più anime a parlare con il CUORE, sarebbe già finito tutto da un pezzo.

  • Grazie di esserti esposto grazie di averci messo la faccia, questi non sono tempi per impavidi, è il tempo dei vigliacchi quindi ti stimo e ti appoggio. Non sei solo. Avrai il supporto di chi ha le palle come te.

  • Grazie per essere nella verità! Uniti si vince

  • Grazie!!! Un’ importante presa di posizione a favore della libertà e del diritto naturale per il quale hanno lottato i nonni!

  • Grazie! Spero vivamente che tutte le forze dell’ordine si schierino dalla parte della Costituzione, anche laddove non lo facessero i medici, pur avendo giurato di salvare vite ed agire sempre per il bene del paziente. Ti ringrazio anche a nome della mia famiglia, affinché mai nessun trattamento farmaceutico sia proposto come obbligatorio. Grazie, grazie, grazie

  • Grazie! Mai come ora abbiamo bisogno di persone oneste e moralmente integre

  • Voi forze dell’ordine siete la nostra unica salvezza… dove va uno andiamo tutti! Difendendiamoci da questo sistema insieme.

  • Stefano Minghetti

    grazie Gianluca Salvatori per essersi esposto; condivido quanto letto nel testo e sono aicuro che il 99% delle forze dell’ ordine sono su questa linea, magari temono ritorsioni.
    Anche se non sono un militare, ho giurato sulla costituzione quando ho fatto il servizio militare nel 1988, e mai come ora militari e semplici cittadini devono unirsi per fermare l’ avanzata di un regime autoritario.

  • Andrea Marchetto

    Grazie Gianluca Salvatori, grazie del tuo impegno e coraggio che ti contraddistingue. Ti apprezzo moltissimo.

  • Roberta Martinoli

    Grazie. È così che vorrei le forze dell’ordine. Diritto e libertà di scelta.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...