Questura di ROMA: la CONSAP incontra la Dirigente della Divisione Personale dott.ssa Agnese CEDRONE (#consaproma)
LA CONSAP INCONTRA LA DOTT. SSA AGNESE CEDRONE, DIRIGENTE DIVISIONE PERSONALE QUESTURA DI ROMA
Nella mattinata odierna, il Segretario Generale Provinciale di Roma GUERRISI e il Segretario Provinciale di Roma PICANO della CONSAP – Confederazione Sindacale Autonoma di Polizia hanno incontrato, presso la sede di Via Statilia, la Dirigente della Divisone Personale della Questura di Roma dott.ssa Agnese CEDRONE. Un breve incontro, cordiale e nella massima disponibilità e gentilezza, dove i dirigenti sindacali della CONSAP hanno anticipato delle criticità che caratterizzano le necessità di donne e uomini della Polizia di Stato in servizio operativo nella capitale e connesse anche alle carenze generali di risorse umane da destinare ai Commissariati e Posti di Polizia, sia ruolo Agenti-Assistenti che Sovrintendenti.
La dott.ssa CREDRONE ha anticipato ai dirigenti sindacali presenti che, il piano mobilità previsto per la fine dell’anno, che sarà strutturato nelle prossime settimane, dovrebbe comunque garantire (tra uscite-entrate), per la Questura di Roma, un incremento di operatori.
Incontro che anticipa quello prossimo che sarà più articolato con i componenti della Segreteria Provinciale CONSAP di Roma.
Ringraziamo la dott.ssa CEDRONE per la gradita disponibilità e per aver ascoltato le nostre richieste che si vanno a collocare nell’ottica delle proposte per il miglioramento professionale.









