No all’obbligo vaccinale ! “Giuro di essere fedele alla Repubblica, di osservare lealmente la Costituzione e le sue Leggi” (#lacarezzadellamadama)

GIURO DI NON OBBLIGARE - La Carezza della Madama

NO ALL’OBBLIGO VACCINALE !

L’obbligo vaccinale introdotto per la categoria degli operatori sanitari è un’aperta violazione dei diritti costituzionali; in alcuni casi si è arrivati a RICATTARE di non far lavorare o “demansionare” chi non vuole farsi vaccinare di un vaccino sperimentale del quale non abbiamo certezza di efficacia. Ci giungono numerose richieste di preoccupazione da parte del nostro personale sanitario, costretto suo malgrado a dover accettare una vaccinazione imposta della quale si pretende che il singolo si assuma la responsabilità di eventuali effetti collaterali derivanti dall’inoculazione del siero, ma il principio di responsabilità si basa sulla consapevolezza e l’arbitrarietà dell’atto compiuto: “io sono responsabile dell’azione che faccio quando ho piena consapevolezza delle sue conseguenze e/o implicazioni, potendo quindi scegliere se agire o meno, non posso essere pertanto responsabile di un atto a cui sono obbligato e dei cui effetti collaterali non sono correttamente informato”. Il consenso informato è infatti propedeutico ad una scelta e se io non posso scegliere, il responsabile è colui che mi obbliga. Ci giungono numerosi messaggi di  preoccupazione da parte di uomini e donne del settore sanitario della Polizia di Stato che temono di essere costretti, loro malgrado, a dover accettare una vaccinazione imposta.
Il valore della Polizia la si vede da quante persone ha salvato e non sconfitto!

 

GIURO DI NON OBBLIGARE - La Carezza della Madama

GIURO DI NON OBBLIGARE – La Carezza della Madama

 

 

 

Gianluca (Drago) Salvatori Segretario Provinciale Generale Aggiunto di Roma  - CONSAP

Gianluca (Drago) Salvatori
Segretario Provinciale Generale Aggiunto di Roma
CONSAP – Confederazione Sindacale Autonoma di Polizia

 

 

Logo Facebook#consapromanews

logo Twitter#consapromanews

Logo Instagram#consapromanews

Logo YouTube#consapromanews

Logo Whatsapp Solo messaggi: 3314234510
WhatsApp InfoLine CONSAP Roma

TelegramTelegram
CONSAP Segreteria Provinciale ROMA

615 commenti

  • Grazie di cuore per il coraggio e l’onestà. Abbiamo bisogno di voi.

  • A difesa degli uomini onesti il popolo c’è!!! Sempre al tuo fianco per far rispettare la libertà inalienabile dell’essere umano….ti sei esposto con coraggio e noi ti sosteniamo!!! Uniti si vince!! Grazie!

  • Sono felice di sentire che le cose cambiano, che viene fuori tutto il
    Coraggio e la determinazione di cui tutti noi abbiamo bisogno. Questo sarà di stimolo, di azione per tutti coloro che vacillano, per tutti coloro che hanno bisogno di sentire che ci sono mani e menti amiche. Grazie! Viva la libertà!

    • Grazie! Sono veramente felice che anche fra le forze dell’ordine ci sia qualcuno che la pensa come me e la mia famiglia. Siamo con te.

    • Coraggio tutti insieme c’è la faremo!! Divisi non c’è futuro! Diamo spazio alla libertà di scelta. Un abbraccio

  • Grazie di cuore per questa notizia!
    Uniamoci!!!
    Insieme Siamo Forti!!!
    Grazie!!!!

  • GRAZIE, tutta la mia stima.
    Queste parole dimostrano moralità, integrità onestà e coraggio e la dignità di poter indossare una divisa con onore, nel rispetto e nella difesa della Costituzione e del Popolo.
    VOI con NOI, NOI con VOI.
    UNITI.

  • Grazie di cuore! Se voi siete con noi, noi siamo con voi: solo uniti potremo uscirne. Facciamo in modo di essere sempre di più, sempre più forti. Nel nome della Costituzione e del Popolo sovrano ricostruiremo la nazione che i nostri nonni e bisnonni avrebbero voluto lasciarci col loro sacrificio nel nome della Libertà. E dopo la difenderemo per non far più ripetere questi orrori senza fine.

  • Grazie infinite e onore a te

  • Forza e coraggio sono il valore aggiunto che ci contraddistingue in questo momento, tu ne sei d’esempio!! Non mollare resisti, resistiamo tutto insieme per i nostri diritti!! Bravo 💪

  • Grazie, è importante sapere che non vige il pensiero unico tra le forze dell’ordine. Massima stima e rispetto per tutti voi.

  • Condivido pienamente tutto ciò che ha scritto ed è una gioia leggere che viene da chi lavora nelle Forze dell’Ordine. Ciò che ha scritto le fa onore.
    Grazie

  • Angela Smaldone

    Chi giura compie un atto sacro. Chi tradisce quel giuramento compie un peccato, è un criminale. Il mondo ha bisogno di gente con nobili pensieri, ha bisogno di uomini come te. Grazie.

  • Complimenti Sig.Drago, finalmente qualcuno che espone il proprio pensiero, le proprie idee, senza incappare nell’omertà di molti, nonostante abbiano il Suo stesso pensiero.

  • Il passo che avete deciso di intraprendere è molto importante perché infonde speranza tra la popolazione, sarà faticoso e doloroso ma quando ne usciamo il riconoscimento e la riconoscenza della gente vi renderà di nuovo orgogliosi del vostro lavoro.

  • Alessio Gentilini

    Grazie per il coraggio che metti in questa battaglia durissima!

  • Bravo! Abbiamo bisogno di uomini coraggiosi e fermi come te, siamo fieri delle FFOO quando difendono la Costituzione

  • Speriamo per chi ancora deve sottoporsi al ricatto vaccinale per evitare di perdere il proprio posto di lavoro tra i professionisti sanitari (come me), che queste parole SANTE vengano prese in considerazione da chi di dovere. Siamo tutti d’accordo con lei, anche chi purtroppo ha già subìto il ricatto!!!

  • Queste sono le mie forze dell’ordine, grazie grazie e ancora grazie. Abbiamo bisogno di voi!

  • Grazie per il vostro atto di libertà, dignità, patriottismo,onore a voi uomini veri

  • Apprezzo molto il coraggio che hai nell’esporti di fronte a chi sta calpestando la Costituzione per evidenti secondi fini e spero che molti altri oltre a te seguiranno il tuo esempio.
    “Ti co nu, nu co ti”

  • Grazie per la battaglia che porti avanti,
    se tutte le forze dell’ordine avessero la tua integrità, probabilmente questo paese sarebbe già libero da questa pazzia dilagante

  • Bravi!!! Fate la differenza! Resistere e resistiamo! Grazie di cuore!

  • Grazie, una presa di posizione molto importante. Sempre fedeli.

  • Grazie per difendere la libertà di scelta

  • Dentrolanotizia Roby Master
  • Grazie! Dovrebbe essere così per tutti! Questa dovrebbe essere la normalità! Facciamo valere i nostri diritti, non dobbiamo piegarci al volere di questi dittatori!

  • Articolo assolutamente corretto innogni sua parola!! Non si e responsabili a farsi inoculare un siero sperimentale e non efficace per un virus con mortalità bassa e soggetto ad altre validissime e n9n invalidanti cure. Un ricatto, una estorsione degna di uno stato mafioso che non ha certo a cuore gli interessi dei suoi cittadini ma alla mercè del soldo dei potenti big farma e finanza!! Libertà di scelta!! I veri responsabili siamo noi che chiediamo verità, informazione corretta e piena, rispetto delle leggi e liberta di cura!!

  • Nelle scuole della Repubblica italiana ho imparato il valore della libertà: una lezione indimenticabile.
    Sono e sarò al vostro fianco!

  • Se serve scendere in tutte le piazze italiane facciamolo stessa ora stesso giorno per tutte le piazze italiane , basta tirannia politica , delle lobby farmaceutiche dei Soros dei bill dei davos. Roscild ecc ecc hanno rotto le palle , liberiamoci di questi signori il prima possibile , prima che loro si liberano di noi ! Loro hanno soldi e potere !! Noi abbiamo l’unione dei popoli e i popoli sono sovrani !
    Boicottare prodotti cinesi non comprare macchine stranire ( anche se difficile non farlo )
    Comprare tutto ciò che è italiano , ma non nei supermercati perché cambiano edichette e ti vendono ciò che vogliono loro .

    Andare nelle fattorie nelle campagne dove sai che mangi sano e non ti ammali !!!
    Bisogna cambiare tutto , ma bisogna farlo solo se tutti lo vogliamo , viceversa faremo gli schiavi 😞😞😞

  • Grazie infinite per il tuo coraggio: che possa essere fonte di ispirazione per tutti. Siamo davvero in tanti e non molliamo!

  • Pingback: Poliziotti al Governo: “Obbligo vaccinale è aperta violazione dei diritti costituzionali” – StopCensura

  • Grazie per il tuo coraggio e per la tua rettitudine, che deve essere di esempio per tutti. Le forze dell’ordine dovrebbero sempre essere dalla parte delle persone, ed opporsi a chi vuole privare i cittadini dei loro diritti fondamentali. Grazie da parte di tutta la mia famiglia

  • Grazie, uniti si vince.

  • La ringrazio di cuore per il coraggio dimostrato nel non sottomettersi ed a scrivere chiaramente ciò che pensa e che ritiene giusto.
    Al giorno d’oggi non è così scontato,anzi,per questo La stimo e Le sono vicino nel suo percorso,lo dobbiamo fare per le generazioni future,è nostro dovere lottare per la nostra ed altrui libertà.
    Ancora un,sincero,grazie di cuore
    Enrico

  • Ottima notizia,ma credo fermamente
    che tutto finirà con la fine dei governi di sinistra e quando tutta la verità verrà a galla,sarà una bomba, hanno letteralmente preso in giro il mondo
    e daranno conto alla giustizia (quella vera) è poi al GIUDICE SUPREMO DIO. ❤️🇮🇹❤️🙏💐

    • Sinistra, destra, centro. Sono tutti uguali.
      I partiti politici sono una bella invenzione per dividere le persone e fare (i politicanti) quello che più gli aggrada.
      Le ideologie politiche sono dannose e non portano niente di buono.
      Perché?
      Perché per vedere che, ad esempio, una città ha bisogno di potenziare il numero dei mezzi pubblici o che vi è spaccio di droga in certe zone, c’è bisogno di una ideologia di destra o di sinistra?
      Non serve sapere cosa pensasse Marx o Don Bosco per vedere quali siano i problemi e capire come risolverli.
      È una cosa di cui sono convinta da anni, già da quando ne avevo 15.
      Dividi et impera.
      I partiti politici servono solo a questo.

  • Felicissimo della vostra presa di posizione! Facciamo valere i principi della costituzione contro l’abominio dall’obbligo vaccinale, INSIEME!

  • Naturopatia Integra

    Che Dio vi benedica, non siete soli, siamo in tanti con voi, uniti! Forza!!!

  • Finalmente qualcuno che dalle forze dell’ordine si ribella e si ricorda del giuramento sulla costituzione. Se solo più persone delle ffoo e delle forze armate si ribellassero a questa dittatura, la farsa sarebbe finita “ieri”.
    Andiamo avanti uniti e facciamo in modo che i criminali in colletto bianco paghino per i loro crimini e siano messi in condizione di non nuocere mai più alle persone oneste.
    La nostra costituzione è nata proprio in risposta agli “ismi” del passato (fascimo, nazismo, comunismo) e ora dobbiamo fare in modo che non servano 20 anni per tornare a vivere in pace e serenità.
    Buona vita a tutti voi, insieme alle persone oneste e lontano dai criminali travestiti da agnellini

    • Il capo dei vigili urbani di Acireale, in provincia di Catania, ha detto tempo fa che si doveva smettere di fare i tamponi.
      Non è l’unico che si espone, ma comunque onore a lui.
      Che i poliziotti, carabinieri, membri dell’esercito, finanzieri, sappiano che noi cittadini siamo con loro e non contro di loro.
      Tutto questo schifo tocca tutti.
      Riflettete su di una cosa…se fallisce lo stato (perché continuando così fallirà), il vostro stipendio chi lo pagherà?
      Volete che i vostri figli crescano nella paura?
      Paura di poter sviluppare un tumore in futuro a causa di questi farmaci genici.
      Riflettete anche su di un’altra cosa…a tutti quei medici di famiglia che si sono esposti curando le persone a casa (e facendole guarire, e senza strascichi) chi glielo ha fatto fare?
      Potevano starsene tranquilli e prendere il lauto stipendio a fine mese. Invece si sono esposti, rischiando la radiazione, per il bene di tutti.
      Anche delle forze dell’ordine.
      Io so che ci sono altri membri delle forze dell’ordine che la pensano esattamente come questo poliziotto. Lo so perché ne conosco che sono contrari a tutto ciò, non hanno mai creduto alla finta pandemia.
      Ma dovete uscire allo scoperto!
      Noi vi difenderemo! E non per avere un tornaconto, ma perché siete persone, esseri umani!
      Si è perso il senso civico, l’essere comunità, lo stare uniti e lavorare per un bene comune!
      Riprendiamocelo!

  • Grazie per il tuo coraggio , spero che possa ispirare i moltissimi che pensano lo stesso a dirlo a voce alta.

  • Grazie di cuore! Leggere queste parole conforta e rassicura, la battaglia contro l’obbligatorietà del vaccino va sostenuta da tutti, per tutti! La mia più grande stima al corpo della Polizia.

  • Finalmente qualcuno che ha il coraggio di combattere, in questo anno vedendo le forze dell ordine contro il popolo mi sentivo abbandonata!!! Uniti siamo più forti. Grazieeeeee

  • Infinitamente grazie! We the people!

  • Onore a te Drago! Rispetto per i diritti umani e per la Costituzione prima di tutto! Noi ti sosteniamo e speriamo ci siano tanti altri come te! Abbiamo bisogno di voi! Grazie!

    • Manifestiamo tutti insieme!
      Cittadini e forze dell’ordine (composte da cittadini).
      Organizziamo una data!
      Coloro che sono contrari a tutto questo, che non credono nella finta pandemia sono molti di più di quel che si crede! In TV dicono una cosa, ma si sa che girano le cose come vogliono! Io ho altri riscontri fra i miei conoscenti e parenti. E anche parlando con la gente che incontro al supermercato, alla posta.

  • Grazie, massimo sostegno.
    Uniti per la libertà

  • La parola coraggio vuol dire fare le cose con il cuore e a te non manca! Più uomini e donne coraggiose uniti si vince!
    Complimenti per questa Azione che porterà sicuramente i suoi frutti!
    GRAZIE DI CUORE!

  • Condivido pienamente quanto detto! E ringrazio per il coraggio nell’esporsi pubblicamente in questo periodo difficile. Sono assolutamente d’accordo e solidale con quanto dichiarato!

  • Grazie per questa presa di coscienza. Siete “il popolo” anche voi, scegliete bene da che parte stare. Difendiamo i diritti umani contro chi ce li sta togliendo poco a poco.

  • Questa e responsabilità e spirito di servizio, e lo condivido accanto a voi. Grazie!

  • Bravo Drago, onore a te e a quanti avranno il coraggio di difendere i diritti delle persone umane, maltrattate e vessate da un sistema criminale e malvagio che vuole fare terra bruciata su tutto.

  • GRAZIE!!!!!

  • Infinita stima e onore ai fratelli che con coraggio si affiancano al popolo nella lotta per la libertà e la giustizia . Non c’è prezzo alla nostra integrità …. Per essa diamo la vita.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...