PALAZZO CHGI e Rappresentatività Sindacale 2022: la CONSAP sempre più “1° Sindacato di Polizia” (#CONSAPROMA)

Crescita CONSAP 2022 - Palazzo CHGI

2022: A PALAZZO CHIGI 23 ANNI CONSECUTIVI DI LEADERSHIP SINDACALE CON SUCCESSI E SODDISFAZIONI AL SERVIZIO DEI COLLEGHI

Complimenti alla Sezione CONSAP di Palazzo Chigi !!

Ancora un grande risultato per la Sezione Locale CONSAP presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri – Palazzo CHIGI a cui rivolgiamo, come Segreteria Provinciale di ROMA, per tutta la “classe dirigente sindacale locale” le più vive congratulazioni e gli auguri di continuare su questa strada, fatta di sacrificio e dedizione costante al servizio dei colleghi.
Un sentito e caloroso ringraziamento a TUTTI i nostri associati poliziotti della P.C.M.

Riportiamo il comunicato della Sezione Locale della CONSAP a PALAZZO CHGI:

Anche per il 2022 (dal monitoraggio e successive analisi delle adesioni-disdette) la CONSAP si “straconferma” il sindacato della Polizia di Stato leader alla Presidenza del Consiglio dei Ministri. Dati che evidenziano una continua crescita sia in termini percentuali che assoluti e premiano una mirabile e lodevole attività di rappresentanza, fatta di passionelealtàcorrettezza e concretezza, grazie ad una squadra di “Dirigenti Sindacali” sempre animata da sentimenti di amicizia e rispetto, sempre al servizio di ogni singolo collega che ci riconosce, con la crescente fiducia, da ben 23 anni consecutivi (dalla nostra nascita), il ruolo di “Primi della Classe”. Un risultato che ci soddisfa ma che certamente non ci appaga, le battaglie da vincere sono ancora tante e la nostra volontà rimane sempre quella di offrire un qualificato contributo professionale, risultato di un certosino confronto con il personale, con i colleghi, che sono il cuore pulsante e vitale di ogni struttura associativa, per renderla funzionante e sempre più responsabile.

In questi “23 anni di CONSAP” a Palazzo Chigi abbiamo fatto tanto, tantissimo, ci vorrebbero più 100 pagine di comunicati per elencare tutto, ma vogliamo andare avanti, siamo sempre più determinati e convinti della nostra forza di fare e bene.

Grazie a tutti gli iscritti per aver permesso alla nostra sigla sindacale di brillare ancora più forte e grazie anche a coloro che non sono iscritti ma comunque ci riconoscono un ruolo serio e preparato.

Benvenuti, inoltre, “nella scuola del nobil agir” a tutti coloro che di recente hanno fatto ingresso nel nostro sindacato, sapremo onorare e rispettare la fiducia riposta.

Un doveroso ringraziamento lo rivolgiamo alle recenti direzioni dell’Ispettorato, ai funzionari, che hanno saputo con disponibilità, rispetto e molta correttezza rinvigorire le relazioni sindacali a conferma che ascoltare il pensiero del personale tutto può portare maggiori risultati. Talvolta non sono mancati anche momenti e giornate di “duro confronto” ma sempre caratterizzato dal nostro essere corretti, ci siamo sempre mossi e ci muoviamo sempre per interessi generali.

Un grazie anche ai nostri “concorrenti sindacali” di Palazzo che non sono nemici o avversari (come qualcuno crede) ma colleghi con la “stessa giubba professionale” ai quali siamo sempre pronti a stringere la mano nella consapevolezza che apparteniamo TUTTI alla grande famiglia Polizia di Stato.

Un caloroso benvenuto lo rivolgiamo al neo Direttore dr Filippo SANTARELLI di recente assegnazione, nell’auspicio che la sua permanenza al “timone” dell’Ispettorato ci conduca verso mete e traguardi speciali, quelli che meritano, per tutto quello che fanno, uomini e donne della Polizia di Stato in servizio a Palazzo Chigi.

Battaglie CONSAP, Vittorie di TUTTI!!

La Segreteria Locale CONSAP “Palazzo CHIGI”

 

Crescita CONSAP 2022 - Palazzo CHGI

 

 

 

Logo Facebook#consapromanews

logo Twitter#consapromanews

Logo Instagram#consapromanews

Logo YouTube#consapromanews

Logo Whatsapp Solo messaggi: 3314234510
WhatsApp InfoLine CONSAP Roma

TelegramTelegram
CONSAP Segreteria Provinciale ROMA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...