Arriva la Befana! Festa del Poliziotto 2016, inizio preparativi per la kermesse tutta dedicata ai bambini con Pinocchio e Mastro Geppetto

Anteprima Befana del Poliziotto CONSAP 2016

Anteprima Befana del Poliziotto CONSAP 2016

Sono iniziati i preparativi, a cura del Comitato Provinciale CONSAP di Roma della Befana del Poliziotto, per la kermesse dell’Epifania dedicata a tutti i bambini. Anche per la prossima edizione (6 Gennaio 2016) location a misura di bambino al parco giochi più grande di Roma, l’Oasi Park di Cinecittà, Via Tarquinio Collatino 56/58, grazie alla collaborazione, ormai storica, tra la CONSAP e la famiglia Melandri.
Tra le particolarità della prossima edizione, per “bissare” il successo della partecipatissima edizione che registrò 5 mila persone presenti (decretandola la kermesse a tema più visitata nella capitale) la presenza di Pinocchio e di Mastro Geppetto, con la realizzazione di burattini in apposito spazio riservato all’interno del Parco (grazie alla collaborazione tra CONSAP e Bartolucci).
Altra sorpresa in fase di allestimento e organizzazione una particolare presenza in ricordo di Nino Manfredi che interpretò Geppetto nello straordinario film di Luigi Comencini. Ma non sarà tutto…
Infatti, sono previste le presenze di artisti dello spettacolo, provenienti dal mondo del cinema e del teatro, dal mondo dello sport, animazioni con spettacoli di magia con animali, trucca bimbi, mascotte giganti, baby pesca a premi,  mostra delle moto storiche della Polizia di Stato  e tante collaborazioni per rendere il pomeriggio di festa sempre più ricco in compagnia della vecchietta (la Befana) che consegnerà calze e tanti dolciumi a tutti i bambini presenti.
Biglietti omaggio alle attrazioni del parco per tutti gli iscritti alla CONSAP. Nei prossimi giorni maggiori dettagli e brevi anteprime su ospiti e partecipazioni.

Per tutte le informazioni e prenotazioni rivolgersi in Segreteria Provinciale, uffici Questura di Roma.

Anteprima Befana del Poliziotto 2016

Pinocchio CONSAP 2016

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...