PALAZZO CHIGI: la CONSAP incontra il neo Direttore dell’Ispettorato di Polizia dr Giovanni BUSACCA (#consaproma)

GIOVANNI BUSACCA

LA CONSAP INCONTRA IL NEO DIRETTORE ISPETTORATO POLIZIA PALAZZO CHIGI DR GIOVANNI BUSACCA

Nella mattinata odierna la Segreteria Locale della CONSAP – Confederazione Sindacale Autonoma di Polizia presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri ha incontrato il neo Direttore dell’Ispettorato di Pubblica Sicurezza Palazzo Chigi dr Giovanni BUSACCA.

Per la delegazione CONSAP, guidata dal Segretario Generale Provinciale di ROMA GUERRISI, erano presenti i dirigenti sindacali locali MONDO, BADOLATO, MASELLA, GRISORIO, MUSICA, MODICA, CATALDO, DI CLAVIO e TREMENTINI in rappresentanza di tutti i settori lavorativi dell’Ispettorato.

In clima di massima cordialità, dove è subito emersa una gradita apertura al dialogo, sono state affrontate con il dr BUSACCA tematiche di alto profilo professionale riferite al prestigioso contesto lavorativo dove operano i professionisti della sicurezza della sede di Governo e le sue sedi distaccate e uffici di collegamento, contesto che delinea la particolare specificità istituzionale a cui sono demandati tutti gli operatori di ogni qualifica e ruolo in organico all’Ispettorato.
L’occasione è stata molto utile anche per presentare la classe dirigente sindacale locale quasi al completo (assenti solo due colleghi dirigenti sindacali per motivi organizzativi personali e familiari) che rappresenta ormai da ben 23 anni consecutivi  il sindacato di Polizia leader alla sede del Governo Italiano.

Questi i temi discussi, trattati e attenzionati al Direttore dalla CONSAP:

  • Alloggi collettivi di servizio;
  • Servizi di Vigilanza h12 e h24;
  • Scorte e Tutele;
  • Straordinari;
  • Sedi periferiche Ispettorato;
  • Nastrino COVID 

Il Direttore BUSACCA ha assicurato la sua massima attenzione e quella dei suoi funzionari ai temi trattati durante il corso della costruttiva riunione che vedrà anche successivi incontri in sintonia e armonia con la Federazione FSP dove la CONSAP è collocata tra i sindacati aderenti.

Ringraziamo il dr BUSACCA per la cortesia e la disponibilità al dialogo dimostrata durante il corso dell’incontro sindacale e per aver più volte elogiato le grandi capacità di TUTTO l’organico dell’Ispettorato di P.S. Palazzo Chigi considerato come un gruppo di grandi e valorosi professionisti in servizio in una sede molto prestigiosa, come quella della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

 

INCONTRO CONSAP - DIRETTORE ISPETTORATO DI P.S. PALAZZO CHIGI DR GIOVANNI BUSACCA

Palazzo Chigi. Da sinistra: i dirigenti sindacali Musica, Mondo, Cataldo, Masella, Modica, il Direttore dell’Ispettorato di P.S. Palazzo Chigi dr Giovanni BUSACCA, Di Clavio, Grisorio, Trementini, Badolato e il Segretario Generale di ROMA della CONSAP Guerrisi.

GIOVANNI BUSACCA

Palazzo Chigi. Il neo Direttore dell’Ispettorato di P.S. Palazzo Chigi dr BUSACCA con il Segretario Generale di Roma della CONSAP GUERRISI

GIOVANNI BUSACCA

Palazzo Chigi. Il neo Direttore dell’Ispettorato di P.S. Palazzo Chigi dr BUSACCA con il Segretario Generale di Roma della CONSAP GUERRISI

 

 

 

Logo Facebook#consapromanews

logo Twitter#consapromanews

Logo Instagram#consapromanews

Logo YouTube#consapromanews

Logo Whatsapp Solo messaggi: 3314234510
WhatsApp InfoLine CONSAP Roma

TelegramTelegram
CONSAP Segreteria Provinciale ROMA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...