CONSAP ROMA: uniti per la tutela dei colleghi! Riunione di segreteria e fitto programma di attività sindacale su tutto il territorio romano e provincia (#consaproma)
CONSAP ROMA: IL SINDACATO RILANCIA E RAFFORZA IL “PATTO PER LA CRESCITA”
La Segreteria Provinciale di ROMA della CONSAP fa, come sempre, sul serio e ieri mattina il Segretario Generale Provinciale Gianluca GUERRISI ha convocato gli “stati generali” della segreteria (segretari provinciali e coordinatori provinciali) per stilare un ricchissimo e capillare programma di attività sindacale territoriale che andrà toccare tutti gli Uffici e Reparti di Polizia della capitale, fino alla provincia, area castelli e litorale romano. In clima di grande coesione e amicizia sono state individuate le maggiori criticità e messe a fuoco le principali problematiche che patiscono i colleghi, tanto da attivare in tempi celeri, richieste d’incontro con i responsabili degli Uffici, monitoraggio della suddivisione dei carichi di lavoro, richieste di verifiche sindacali in riferimento al rispetto del contratto nazionale di lavoro e ispezioni 81/08 in riferimento alla sicurezza e igiene nei luoghi di lavoro, monitoraggio allo stato di gradimento del personale alle mansioni professionali assegnate sul posto di servizio, situazione alloggiativa collettiva di servizio.
Alla riunione ha partecipato, per indirizzo di saluto, il neo eletto Segretario Generale Nazionale della CONSAP Patrizio DEL BON.

da sinistra nella foto: Alessandro PETTINATO, Gianluca “Drago” SALVATORI, Damiano LUCIA, Piercarlo TURICCHI, Patrizio DEL BON, Gianluca GUERRISI e Carolina CENTO.







