CONSAP Provinciale ROMA

Home » Sindacato » Palazzo Chigi. STRAORDINARI: 300 ore restituite al mittente! Perplessità e delusione della CONSAP !!

Palazzo Chigi. STRAORDINARI: 300 ore restituite al mittente! Perplessità e delusione della CONSAP !!

Follow CONSAP Provinciale ROMA on WordPress.com

Statistiche del Blog

  • 611.274 visite

Palazzo ChigiArrivata la conferma! Purtroppo le voci di corridoio, “Radio Scarpa” come comunemente la definisce qualcuno avevano proprio ragione! E trovano una conferma! Una bastonata! Uno strappo alle tasche dei colleghi !! La Direzione dell’Ispettorato ha restituito n. 300 ore del tetto dello straordinario destinato ai poliziotti di Palazzo Chigi al mittente, al Ministero dell’Interno che incassa, ringrazia e si appresta a procedere con la mannaia che dovrebbe colpire nei primi mesi dell’anno venturo. Una mossa che la CONSAP non ha gradito e contestato direttamente nel corso dell’incontro con il Direttore dell’Ispettorato dr. Leonardo La Vigna portando al tavolo di confronto la delusione dei colleghi a cui, in alcune occasioni, è stato negato di protrarre o anticipare il proprio servizio perché si diceva il “piatto della pecunia” era a secco!
Una pedina mossa male sullo scacchiere delle esigenze secondo la CONSAP che non paga e apre la porta “a peggior cose”.
Con tutto il rispetto e la reverenza possibile la nostra Organizzazione Sindacale esprime amarezza e si domanda il perché di una scelta del genere che sovverte tante brillanti procedure trascorse quando addirittura il tetto straordinario assegnato all’Ispettorato risultava in richiesta formale d’incremento per sopperire tutte le necessità di servizio.
La linea di comando, per regolamento va sempre ossequiata, ma noi sindacalisti dal nobile animo e dal puro stile d’agire sempre nell’interesse generale ben comprendiamo le amarezze del personale rappresentato e non, ben capiamo “quella tristezza attuale” che accompagna “le sentinelle del Palazzo” nelle giornate di servizio. Ci auguriamo adesso che quella porta che per tanti anni le nostre battaglie sindacali ha tenuta chiusa non si apra di getto e sprigioni tanta aria di bufera…


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Calendario

novembre: 2014
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: