Ispettorato Camera: a breve termineranno le aggregazioni di personale… Un altro successo della CONSAP!

La Segreteria Locale CONSAP dell’Ispettorato Camera, grazie al fattivo intervento del Segretario Mario Cresce, ha ottenuto, che nel prossimo mese di marzo, le aggregazioni e i disagi connessi ad esse, verranno sospese. Al termine di un lungo ma costruttivo incontro tra la CONSAP e il Direttore dell’Ispettorato Dott. Massimo Bontempi, si è giunti ad un fruttuoso e costruttivo risultato.
Ribadiamo, che sempre si è agito nell’interesse di tutti i colleghi, iscritti e non! La politica del buon senso e del dialogo ha prevalso sulle c.d. “linee dure” di altre sigle sindacali, che spesso dimenticano il prioritario interesse, ossia armonia e benessere tra colleghi!
“A prescindere dal luogo in cui si lavora”, ha sottolineato Cresce nel suo incontro, “bisogna pensare agli interessi dell’Ufficio, contemperando anche le esigenze del Personale”!
La pacatezza e le doti di alto funzionario, che distiguono il Dott. Bontempi, hanno prodotto un grande risultato positivo, ovvero, stabilendo che a metà marzo, verrà fissato un nuovo incontro, concordato con tutte le sigle sindacali, sulle nuove modalità di sopperire alle prossime esigenze di servizio, senza dover necessariamente intaccare la regolarità dei turni di servizio nonchè le esigenze degli altri Uffici dell’Ispettorato.
Pingback: Ispettorato Camera: a breve termineranno le aggregazioni di personale… Un altro successo della CONSAP! | robertapitbull