FIDENE-SERPENTARA: ANNULLATO IL VOLANTINAGGIO DAVANTI LA SEDE DEL COMMISSARIATO DI POLIZIA (#CONSAPROMA)

COMMISSARIATO DI P.S. FIDENE-SERPENTARA: ANNULLATO IL VOLANTINAGGIO DI PROTESTA
In data odierna, il Segretario Generale Provinciale di Roma Gianluca GUERRISI, unitamente al Segretario Generale Nazionale Cesario BORTONE e il Segretario Provinciale Alessandro PETTINATO, hanno avuto un incontro con il Vice Capo di Gabinetto della Questura di Roma dr Marco GERMANI. Sono state rappresentate tutte le problematiche del Comm.to P.S. Fidene così come segnalato dal Segretario Nazionale Carolina CENTO oltre a quanto lungamente discusso nei giorni scorsi sulla figura delle incompatibilità tra lavoro e incarichi sindacali.
Sono state evidenziate le seguenti criticità:
1) Problematiche logistiche: in nostra presenza è stato interessato il dirigente U.S.T.L. della Questura di Roma dr CERINI per celeri interventi risolutivi;
2) Problematica Sov.ti: è stato garantito l’indirizzo di interesse ad inviare almeno 1 unità al Comm.to di P.S. Fidene per rinforzare U.E.P.I. e in attesa sarà attivata una equa rotazione nel ruolo nell’impiego senza nessuno escluso;
3) Gestione Personale: affidamento incarichi, gestione servizi, pattuglianti, il Dirigente supervisionerà il tutto.
4) Sala Benessere: riapertura della stessa.
5) Garanzia di inviare da parte della dirigenza alla Federazione e sindacato CONSAP e a tutti gli altri informazione preventiva eventuali movimenti interni del personale.
Il dr Fabio GERMANI dirigente Comm.to di P.S. Fidene garantiva riscontri alle richieste avanzate dalla CONSAP.
Premesso quanto sopra la CONSAP ha deliberato, in riunione straordinaria e urgente di annullare e rinviare il volantinaggio, PREVISTO per il 2 luglio, a data da destinarsi, non si asterrà, comunque, a denunciare anche in modo eclatante il mancato rispetto di quanto assicurato.
Saremo in vigilante attesa !
Battaglie CONSAP – Vittorie di TUTTI !!
Saremo in vigilante attesa !
Battaglie CONSAP – Vittorie di TUTTI !!