Andrea DE MEO neo Segretario Locale CONSAP al Commissariato di P.S. “Porta Maggiore”, riparte di slancio l’attività sindacale e la tutela del personale nel territorio romano (#consaproma)

Andrea DE MEO - Sindacato Polizia CONSAP

QUESTURA DI ROMA – COMMISSARIATO DI P.S. “PORTA MAGGIORE” ANDREA DE MEO NOMINATO NEO SEGRETARIO LOCALE DELLA CONSAP

Divisorio CONSAP ROMA

Congratulazioni al collega e amico Andrea DE MEO, Assistente Capo Coordinatore della Polizia di Stato, per la recentissima nomina a Segretario Locale CONSAP presso il Commissariato di P.S. “Porta Maggiore”.

Nasce, quindi, una nuova Sezione della CONSAP nel territorio romano all’interno del Commissariato di Polizia che fa riferimento alla Questura di Roma.

Compito del Commissariato è quello di garanzia della sicurezza e dell’ordine pubblico, l’attività di polizia giudiziaria per contrastare la criminalità, e le funzioni amministrative per il rilascio di documenti e la gestione di pratiche civili. Le attività operative spaziano dalla prevenzione dei reati alla repressione della condotta criminale, fino alla gestione di eventi e alla collaborazione con altre istituzioni.

Continua la crescita del consenso e la fiducia dei colleghi verso la CONSAP – Confederazione Sindacale Autonoma di Polizia impegnata tutti i giorni nella tutela dei poliziotti per migliori condizioni di lavoro.

Complimenti a vivissimi auguri di buon lavoro da tutta la Segreteria Provinciale CONSAP di Roma.

 

Andrea DE MEO - Sindacato Polizia CONSAP

Andrea DE MEO – Segretario Locale Commissariato P.S. Porta Maggiore – Questura di ROMA

Comm.to Porta Maggiore - ROMA

Comm.to Porta Maggiore – ROMA

Divisorio CONSAP ROMA

Logo Facebook#consapromanews

logo Twitter#consapromanews

Logo Instagram#consapromanews

Logo YouTube#consapromanews

Logo Whatsapp Solo messaggi: 3314234510
WhatsApp InfoLine CONSAP Roma

TelegramTelegram
CONSAP Segreteria Provinciale ROMA

Lascia un commento