COVID 19: Banda e Fanfara della Polizia di Stato poste in lavoro agile, la CONSAP vince un’altra battaglia (#consaproma)

Fanfara della Polizia di Stato

LAVORO AGILE PER BANDA E FANFARA
LA CONSAP VINCE ANCORA UNA BATTAGLIA !

L’insistenza quando c’è la consapevolezza di stare dalla parte della ragione da sempre buoni frutti questo il commento del Segretario Generale Nazionale della CONSAP Cesario Bortone, alla notizia che la Banda e la Fanfara della Polizia di Stato faranno lavoro agile da domani.

Eccezionale era stato l’impegno della CONSAP per auspicare questa soluzione, comunicati, lettere al Dipartimento , alla Direzione Centrale di Sanità , e ciliegina sulla torta la denuncia pubblica sulle pagine del Messaggero hanno portato a questo risultato.

Fin da subito avevamo obiettato che proseguire l’addestramento in presenza non era una scelta di buonsenso, l’unico rammarico e che si e dovuto attendere un caso di contagio, per ottenere il risultato.

 

Ancora una volta la capacità rivendicativa del nostro sindacato corroborata dall’eccezionale impegno in prima persona del nostro Segretario Generale Nazionale, ha centrato l’obiettivo. Nel salutare questo successo il nostro ringraziamento va alla segreteria romana con Guerrisi e i suoi collaboratori, alla Segreteria Locale della Banda con Turicchi e i sui collaboratori e alla Segreteria Locale della Fanfara con Marocco ,  che hanno consentito di portare avanti con determinazione una battaglia giusta I cui argomenti inoppugnabili hanno superato le sacche di resistenza in serbo al nostro Dipartimento.

Siamo certi che fin da domani, eventi dal rischio salute tutti gli orchestrali lavoreranno con più grinta e capacità, per farsi trovare pronti, quando una volta superata l’emergenza sanitaria si moltiplicheranno gli appuntamenti che consentiranno ai nostri professionisti di proporre al meglio la loro arte e la alta capacità professionali della quali da sempre sono portatori.

 

 

Fanfara Polizia di Stato in azione

 

 

 

Logo Facebook#consapromanews

logo Twitter#consapromanews

Logo Instagram#consapromanews

Logo YouTube#consapromanews

Logo Whatsapp Solo messaggi: 3314234510
WhatsApp InfoLine CONSAP Roma

TelegramTelegram
CONSAP Segreteria Provinciale ROMA 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...