Crescita della CONSAP nella città di ROMA, aumentano le adesioni, GUERRISI (Segretario Provinciale Generale) “risultato di un serio lavoro di squadra al servizio dei colleghi, siamo soddisfatti ma non appagati” (#consaproma)

Crescita Sindacale CONSAP ROMA 2022 - Sindacato di Polizia

2022: AUMENTANO LE ADESIONI E CRESCE LA CONSAP A ROMA

Cresce la CONSAP – Confederazione Sindacale Autonoma di Polizia nella città di ROMA. Una condotta sindacale nel 2021 che ha portato molte adesioni e ritrovata motivazione nel credere nell’operato di rappresentanza sindacale. La spinta attrattiva era comunque nell’aria, questa sensazione trova oggi conferma nel computo delle adesioni, che per inizio di quest’anno 2022 evidenziano un saldo molto positivo.

Il rapporto fra disdette ed adesioni è nettamente a favore delle seconde, con grande soddisfazione della Segreteria Provinciale di Roma: “un grande lavoro di squadra e dei suoi dirigenti sindacali – ha detto il Segretario Provinciale Generale di Roma della CONSAP Gianluca GUERRISI – voglio ringraziare sentitamente tutti coloro che si sono adoperati per far crescere la nostra Organizzazione Sindacale nella città di ROMA, un lavoro sulla linea altamente professionale, accompagnato da qualità umane e professionali, un modo nuovo di fare sindacato, concentrato sulle problematiche provinciali e locali risolte con tenacia e con la capacità di dialogare con l’Amministrazione”.

Risultato che ci mantiene, in maniera salda, come la seconda forza associativa romana della Federazione FSP e che, dopo la crescita dello scorso anno in consistenza numerica associativa, ci vede questo 2022 addirittura crescere ancora più del 10%.  Si segnalano rilevanti crescite locali presso l’Ispettorato di P.S. Palazzo CHIGI (da ben 23 anni consecutivi il sindacato più rappresentativo), presso la Banda Musicale della Polizia di Stato (già da 2 anni il sindacato maggiormente rappresentativo), forte crescita presso il Reparto Prevenzione Crimine Lazio, crescita anche presso il Centro Operativo Polizia Stradale di Fiano e presso la Sezione di Roma della Polizia Stradale,  crescita presso la Direzione Centrale Istituti Istruzione, forte crescita presso il Commissariato di P.S. Monterverde, crescita presso il Commissariato di P.S. San Basilio, Commissariato di P.S. FideneSerpentara, Commissariato di P.S. San Giovanni, Commissariato P.S. Tor Carbone, crescita presso la Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Roma, presso Polizia Marittima di Civitavecchia, crescita presso la DIGOS e la Squadra Mobile della Questura di ROMA, crescita presso il Centro Psicotecnico e Clinico della Polizia di Stato, Ufficio Sanitario Provinciale, crescita presso la Scuola Interforze, solida consistenza associativa presso il I° Reparto Mobile di Roma.

“Ora però – prosegue GUERRISI – dobbiamo fare in modo che questo successo che porta soddisfazione non consegni senso di appagamento, sia un punto di partenza e non di arrivo, in vista delle sfide che arriveranno nelle prossime settimane e nei prossimi mesi , perché donne ed uomini della Polizia rimangono un baluardo della fiducia dei cittadini verso le istituzioni ed un sindacato che ne tuteli le istanze deve essere sempre all’altezza di queste alte aspettative, principi che sono i punti cardine della CONSAP e di tutti i suoi dirigenti sindacali ”.

 

Gianluca GUERRISI - Segretario Provinciale Generale di ROMA CONSAP - Confederazione Sindacale Autonoma di Polizia

Gianluca GUERRISI – Segretario Provinciale Generale di ROMA CONSAP – Confederazione Sindacale Autonoma di Polizia

 

 

Logo Facebook#consapromanews

logo Twitter#consapromanews

Logo Instagram#consapromanews

Logo YouTube#consapromanews

Logo Whatsapp Solo messaggi: 3314234510
WhatsApp InfoLine CONSAP Roma

TelegramTelegram
CONSAP Segreteria Provinciale ROMA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...